27.03.2010 - Rexanthony @ Number One (BS)

Aperto da Dj80, Febbraio 27, 2010, 17:49:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj80

Sabato 27 Marzo 2010 dalle 22.00 alle 5.00
Evolution Remember Night @ Number One - Via Provinciale 1/B, Cortefranca (Brescia)
>>>Entrata dalla SALA 2<<<

*** SPECIAL GUEST ***

REXANTHONY (LIVE)

*** RESIDENT DJ'S ***

DJ VORTEX
DJ GIANGY (EX STUNNED GUYS)
SA.VEE.OH  (MAX SAVIETTO)

***TICKET***

Ingresso: 15 Euro con consumazione

papagim

Sarà una serata prevalentemente hardcore che  progressive 90 !

Dj80

Citazione di: papagim il Marzo 04, 2010, 15:25:23 PM
Sarà una serata prevalentemente hardcore che  progressive 90 !

Rexanthony durante gli anni 90 ha prodotto anche Hardcore, meglio così! Ma di sicuro passerà anche i suoi cavalli di battaglia "Capturing Matrix" e "Polaris Dreams", mica si chiama Gigi D'Agostino che suona Lento Violento quando viene esplicitamente pagato (anche profumatamente) per suonare anni 90.  :D

papagim

Ma se oltre a lui cera anche qualche artista progressive dell'epoca sarei andato molto  volentieri , sicuro suonerà anche  i suoi successoni Capturing Matrix  e "Polaris Dreams però  nel complesso  la  serata non mi soddisferebbe ,  lui non so quante ore  faccia cmq   . Non dimentichiamo che l'evento si svolge  nella gloriosa e stimata  sala 2  che negli anni 90 era il tempio dell'hardcore ..

Il Bonze

Mi sa che ci andrò... salute permettendo... vediamo... cavolo voglio sentire rex...
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

honesty

Cavoli, mi ispira... Però ho un pò paura....  >:(
Non vorrei ritrovarmi in pista nel bel mezzo di pezzi hardcore, dove tutti iniziano a pogare.... Mi schiaccierebbero!!!  :hammer:

SlayTek

Sarebbe un sogno una serata dedicata esclusivamente alla trance di quei tempi...  :r0x:

honesty