Sabato 6 giugno 2009 - VINTAGE 90 - FUORI PORTA - Pinerolo (TO) IMPORTANTE!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 01, 2009, 23:20:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

centory

Devo dire che questa serata di Pinerolo è stata la + bella in assolut da parecchio tempo per me, non mi aspettavo sinceramente di divertirmi così tanto e di godere di una scaletta musicale così bella! :rox2:
Io e Sergio (ma Nico, perchè lo chiami "Micheal"? :| :lol:) eravamo già dentro dopo esserci stupiti di una location così strana e volgendo lo sguardo fuori dal locale ho incrociato Nicola, la cui espressione mi ha trasmesso la sorpresa nel vedermi...però in effetti il modo in cui aveva presentato la serata mi ha fatto venire davvero l'acquolina in bocca tanto da indurmi e partire alla volta di Pinerolo.

Vorrei sottolineare come il dj set di Gandolfo sia stato praticamente perfetto, già dal pre serata che, per animare il dance floor, è stato basato su pezzi anche nuovi e non dance anni '90 ma decisamente belli; insomma, è come se avesse detto: "ok, devo rimpinguare la pista ma almeno metto pezzi sì nuovi ma di qualità" :thumbsup: e poi i primi pezzi con Ace of Base, Modern talking...e.....Mr president con Cocoo jambo!! In effetti Nico ti devo confessare il retroscena circa questo pezzo, che io ho sempre amato molto. Quando ho detto a Sergio che secondo me questa canzone è l'ideale per scaldare un pre serata e che mi gusta un monte, Sergio mi ha troppo preso per il culo dicendo che a lui non piace troppo e che trovava esagerato questo mio punto di vista. Così capirai che quando Gandolfo l'ha messa ho veramente goduto anche perchè capivo da lì che sarebbe stata ua serata super speciale, con piccole-gradi chicche come questa e botte di fortuna! E poi il nostro abbraccio saltellante Nico, mitico!  :magic:

La scaletta, come dicevo, è stata STRARIPANTE!!!! Cazzo, 2 ore piene in cui una botta dietro l'altra Gandolfo ha sparato in pista grandi proiettili di emozione e io mi sono fatto masochisticamente colpire e trafiggere. Pezzo dopo pezzo non c'erano cedimenti, mi stupivo della qualità delle scelte, non ci potevo credere e godevo....ahhhhhhh se gdevo!!! questa è stata una grande festa anni '90!  :dj: :rox2:

Tra i tanti pezzi mi hanno colpito alla grande Emotion dei 2 thousand, pezzo che ha richiesto Nico (ricordi che già ne avevamo parlato la settimana prima alla serata di Dj Nice? :P :birra:)....me la sono ballato fino all'eccesso, cercando di goderne il + possibile perchè pensavo che non capita praticamente mai di sentirla in un locale...e poi concordo su Lady violet Inside to outside, una canzone che mi ha sempre fatto grandemente emozionare...e poi tante altre,,Another way su tutte, meravigliosa...
Come ha detto qualcuno, forse qualche pezzo meno conosciuto qua e là non avrebbe guastato, qualche pezzo magari tratto da qualche euromix di Nico, di quelli non sulla bocca di tutti ma pieni di melodia, veloci e taglienti alla tua anima!

Serata comunque fatastica!!!!  :progo: Un applauso mitico a Gandolfo!!! Thanx for all bro! :dj:

Emperor Absolutus

Alessio... complimenti per la recensione!!! Per me Sergio sarà sempre e solo Micheal !!  Non so perchè mi è rimasto impresso quel nome :lol:
Altro che se coco jamboo è un pezzone da preserata... ti comunica proprio il senso dell'estate è da mettere assolutamente!! Spero di rivederti presto, anche se so che questo sabato non sarà possibile
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

centory

Giuro che con Sergio stiamo ridendo troppo perchè lo chiami Micheal, quando gliel'ho detto non si capacitava!  :thumbsup:

Vero, stravero, Coco jamboo è troppo bella, molto comunicativa, solare, fresca, la voce della cantante è meravigliosa....ti sembra che mentre la balli vedi le palme da cocco!!! :applausi:

Per vederci ci saranno tante altre occasioni, le serate se continuano come adesso possiamo stare tranquilli! :ita1: