Mash! - U Don't Have To Say U Love Me

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 19, 2007, 13:27:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

sempre l'estate del 1994, erano i tempi di ramirez con bomba, Silvia coleman (cozzeman come diceva Alba..) e girava anche questo Mash!

maxdance

Questa mi ricordo che la passava spesso radio 105...carina  :)

ALEX78

Eccoci qui... Estate 94, tra tanti pezzi che faranno la storia della dance, riesce anche ad emergere questo bel pezzo!!! :D

-Ritirato-

Mi sembra ci sia anche un rmx dei Cappella....

FabyM4DJ


♣Tommy♣

io io, molto bella!! ha una bella carica  :cuffie: :cuffie:

Emiliano RTRN

Eccomiiii Fabietto !!!!
Certo che me lo ricordo, ce l'ho !  .up:
E' una produzione internazionale, ma uscì qua in Italia licenziato su Underground (la parent-label della Media) perchè c'era una versione (la meglio, la A1) remixata dai Cappella (Cappella Mix) bella potente, con un giro di synth classico proprio "alla Cappella" (mi ricordo che la mettevo con Daydream, molto simile).
Una curiosità: la voce femminile che canta il ritornello è di Taffy, che negli anni 80 impazzava da noi con successi come I Love My Radio, Walk Into The Daylight e Once More.
Grande topic Fabio !
:applausi:

RTRN - Welcome... To The Past !

alex81bt


♣Tommy♣


DAYDREAM

beh,come non ricordarsela questa di mash.il 94 era l'anno che piu mi è piaciuto,in quanto la dance mady in italy si stava formando,e in grande stile.bel  pezzo e bella voce.se posso dire la mia,preferisco da sempre(perche mi fa impazzire)in your arms(anche se è ripresa da un pezzo anni 80).
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

trainspotting90

#10
ma sn i mash di oak island??

cmq cercando sul mulo ho trovate decine di caznoni cn lo stesso nome fatte da elvis.fausto papetti ecc.