Richiesta

Aperto da trainspotting90, Giugno 14, 2009, 19:02:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trainspotting90

forse nn ve ne freghera nnt della mia richiesta ma siete lgli unici che potete aiutarmi

cerco da anni la canzone Trinity - The Good, The Bad & The Ugly

qualche anima pia me la puo inviare??????sul mulo nn si trova vi scongiuro aiutatemi

vi do i miei indirizzi e-mail

gaetanogiannusa@yahoo.it

tanopalermo90@live.it

vi prego aiutatemi

Tommy El Fighet

Citazione di: trainspotting90 il Giugno 14, 2009, 19:02:25 PM
qualche anima pia me la puo inviare??????sul mulo nn si trova vi scongiuro aiutatemi
Argh, che cosa vedono i miei occhi?!

Dalle regole del forum:
Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 16, 2007, 00:04:51 AM
- Non postare dei contenuti che violino le regole del copyright;

trainspotting90

scusa hai ragione ma io in quel coso che tutti sappiamo il nome ma che nn si puo dire nn la trovo un anima pia che me la invia agli indirizzi e-mail?

Dισиιsισ

Il discorso è che se tutti noi ci mettessimo a chiedere pezzi che non riusciamo a trovare... da nessuna parte, qui diventerebbe un continuo "domanda/offerta" di pezzi rari! No, dai, ha ragione Gatto, atteniamoci alle regole del forum! Richieste così esplicite non se ne possono fare!

Tommy El Fighet

Citazione di: trainspotting90 il Giugno 14, 2009, 19:30:36 PM
scusa hai ragione ma io in quel coso che tutti sappiamo il nome ma che nn si puo dire nn la trovo un anima pia che me la invia agli indirizzi e-mail?
Anche farsi passare una copia della traccia via email o via msn o via skype è illegale, a meno che non si sia stati autorizzati a farlo da coloro che ne detengono i diritti... il basso livello di reperibilità non è una giustificazione. Non è il programma Emule in sè ad essere illegale, ma il modo in cui viene utilizzato, ovvero per scambiare file multimediali su cui vige il copyright.

trainspotting90

allora che posso fare?

Tommy El Fighet

Mi dispià, ma all'interno di un forum pubblico posso solo suggerirti di andare ad ACQUISTARLO nel migliori negozi di musica o in qualche sito legale, come per esempio qui:

http://www.discogs.com/Trinity-The-GoodBad-The-Ugly/release/1246028 >:(

trainspotting90

15 euro + i soldi di un piatto per i vinili............

nn mi conviene sinceramente