Mephisto - The Beat Of The Bee (2009)

Aperto da Stylus Josh, Giugno 07, 2009, 20:41:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

... la notte scorsa prima di andare a letto ho acceso la TV su MTV.... Come ultimo video prima della fine di Party Zone.. Ecco che mi spunta.

A me personalmente sto pezzo piace molto... ed unito al video mi ha "emozionato" e non poco... E' da molti anni che una canzone "da club" non riesce a suscitare un sentimento tale in me. Poi soprattutto quella parte con quei violini...



Il video per me è carichissimo di significato... l'affetto di un genitore che protegge un figlio dalla cattiveria del mondo e che riesce a farlo volare in un mondo finalmente più "pulito".... il ciclo della vita.... quasi un'opera d'arte insomma! Prendetemi per pazzo ;D ma mi ha colpito e non poco sto pezzo....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

#1
Musicalmente ,a parte il pezzo dei violini,non mi appassiona granchè ma il significato e l'intensità del messaggio si colgono ..
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Stando a DiscoGS questo Mephisto e' lo stesso artista italiano autore della bellissima State Of Mind del 1993,nonche' mente di un altro progetto carino di inizio millennio,ovvero Elgar.Ah,trovata pure la pagina di myspace e posso confermare :D

Fatta la lezione di storia non richiesta ( :caffe: ),la canzone la trovo gradevole mentre il video non solo e' davvero carino,ma e' divertentissimo come e' in sincronia sulla canzone ( per esempio i synth che diventano i "dialoghi" tra padre e figlio ).
Beh,complimenti! :clap:

♣Tommy♣