Frankie Tedesco feat. Ramona - Superwoman (2009)

Aperto da Dισиιsισ, Gennaio 31, 2010, 21:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Pezzo meraviglioso conosciuto grazie al BarCondicio di Monak che inviterei a darci qualche altra informazione circa la produzione! Sappiamo solo che la Ramona in realtà sarebbe Michelle Weeks (e non è molto difficile da dedurre);purtroppo la versione più bella in assoluto, la Original Mix, su youtube non c'è perciò vi posto le altre versioni!











percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem


DjMonak

Ho segnalato i vostri complimenti a Frankie (Francesco) Tedesco: vi ringrazia ed è contento che questo brano abbia riscontri positivi. L'ho invitato ad iscriversi al forum (Francesco, non il brano  :uhm:), ma dice di non avere più la testa per queste cose.  ;D
Nel mio piccolo, sono contento di aver fatto conoscere la sua canzone a un po' di persone, perché merita.
Questo è il suo myspace (quindi "hisspace"?  :uhm:):
http://www.myspace.com/ftedesco
Il suo rammarico, come già detto durante una puntata di "Bar Condicio", risiede nel fatto che, ora come ora, è molto difficile riuscire a rompere la "casta" (visto che è un termine utilizzato parecchio) dei giri già affermati delle radio e farsi suonare anche solo una volta. Chiamiamola "casta" o "mafia", ma sempre di quello si tratta: chi ha già raggiunto una posizione di riguardo in un certo campo, anche se magari non meritatamente, (altrimenti, come spiegare ehmehmehm...ino  ::))  col cavolo che molla l'osso!

Dισиιsισ

Digli di mettere su youtube la Original Mix!!!!!!!!

DjMonak

Citazione di: Dισηιsισ il Febbraio 02, 2010, 13:37:25 PM
Digli di mettere su youtube la Original Mix!!!!!!!!
Aggiungilo su Facebook visto che tu sei iscritto.  :sisi:

Dισиιsισ


Dισиιsισ

Finalmente la original mix (in formato radio edit) ora è su youtube! Adoro troppo sto pezzo!



Vince D

#8
E' caruccia, ma nulla più.
Non è vero comunque che il brano era sconosciuto. N.18 in una classifica house di gennaio 2010, la Italian Groove House Chart di Quella Radio Del Lago Di Garda Che Trasmette Accanto A Quell'Altra Radio.