[anime] NARUTO

Aperto da crono 80, Maggio 06, 2009, 11:12:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

beh come non dedicare anche a  questo capolavoro un topic!

che spettacolo ragazzi... divertente, intelligente, sentimentale ma anche spensieratissimo: condensa lo spirito migliore dell'arte nipponica dei manga e dei conseguenti anime in serie per la TV 

io mi sto guardando pian piano la prima serie (che all'epoca della prima uscita snobbai decisamente per via dei disegni troppo "manga" ma che poi apprezzai  molto grazie a dei numeri del fumetto e degli episodi TV visti) e mi sto troppo divertendo ! ^ ^ '  :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

stefanchenco

Guardalo, è assolutamente da vedere.
All'inizio non lo pensavo neanch'io un anime da guardare, la storia inizia in un modo troppo "normale" con il solito protagonista scemo ma dalla potenza nascosta indescrivibile. Invece andando avanti diventa sempre più fantastico, la storia ha dei colpi di scena pazzeschi.
I personaggi sono veramente tantissimi e molto caratterizzati, hanno perfino puntate dedicate a loro, sia buoni che cattivi, e secondo me è questo il suo principale successo.
Anche le musiche sono degne di nota, ti prendono come poche.
L'unica cosa è il disegno, veramente poco curato sia nei dettagli che nell'animazione e colore. Per fortuna nella seconda serie migliora enormemente.

Assolutamente da vedere anche questo (anche se è stralungo :'()
Mutant Chronicles 4ever!!!

crono 80

già davvero.... ho notato... trovate geniali nei combattimenti, l'anime pecca xkè va troppo x le lunghe (con flashback e scene riciclate e questo smorza i toni degli splendidi, altrimenti, combattimenti) ma è una caratteristica delle serie TV questa come sempre accade : )

si figata totale cmq... lo sto guardando, sn ancora alla prima serie, dopo la prima fase della terza prova (torneo eliminazioni dirette)  :drop:  avoja sarà ancora lunga la storiaccia  :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

stefanchenco

Madò, tra poco arriva il bello! :clap: