Nathalie - I Feel Good

Aperto da Francesco86, Marzo 15, 2009, 12:18:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco86

Ki di voi ankora nn la conosce?!
Ho cercato info sul progetto ma delle nuove italodance nn si trova quasi + niente...
Non sono certo infatti, ma dovrebbe essere John Biancale la voce del progetto, mi pare piu' ke inconfondibile :asd:
Il sound non è propriamente stile Billy More bensì un mix tra i suoni houseggianti dei Souvenir D'Italie e la trombetta dei G.E.M.  .up:
A me piace molto  :-* ...E a voi?!
Se volete ascoltarla, è ovviamente presente nella DANCE STYLE PARADE con Matteo Bianchi su Radio Byte Network il sabato alle 14!!!

:thumbsup:

"...How Much?"
"Dodici!"

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Francesco86 il Marzo 15, 2009, 12:18:46 PM

Se volete ascoltarla, è ovviamente presente nella DANCE STYLE PARADE con Matteo Bianchi su Radio Byte Network il sabato alle 14!!!

:thumbsup:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: IN CANNA mi fa mi fa.. è gia presente in macchina...
Radio Byte Network[/b]

Stylus Josh

Mi piace... molto carina. Mi ha sorpreso abbastanza. :) anch'io ipotizzo con una certa convinzione la voce sia di John Biancale.. ;D

Nel complesso manca solo un pò di grinta in più (magari qualche bpm in sù) e ci siamo già... Mi sa ancora della nuova dance(?) "mosciotta". Ma ci sarà tempo.. la storia si ripete, e in certi casi questa è un'ottima cosa. :fischetto:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Matteo Bianchi

Citazione di: Francesco86 il Marzo 15, 2009, 12:18:46 PM
Ki di voi ankora nn la conosce?!
Ho cercato info sul progetto ma delle nuove italodance nn si trova quasi + niente...
Non sono certo infatti, ma dovrebbe essere John Biancale la voce del progetto, mi pare piu' ke inconfondibile :asd:
Il sound non è propriamente stile Billy More bensì un mix tra i suoni houseggianti dei Souvenir D'Italie e la trombetta dei G.E.M.  .up:
A me piace molto  :-* ...E a voi?!
Se volete ascoltarla, è ovviamente presente nella DANCE STYLE PARADE con Matteo Bianchi su Radio Byte Network il sabato alle 14!!!

:thumbsup:

Beh allora sveliamo il tutto, la canzone è presente nella Dance Style Parade.. ma non è merito mio è SOLO e SOTTOLINEO SOLO MERITO TUO!!!  :thanks:
Per chi non lo sà FR@ è l'aiuto regia della Dance Style Parade!!  :clap:

Francesco86

Citazione di: Matteo Bianchi il Marzo 29, 2009, 16:26:59 PM
Beh allora sveliamo il tutto, la canzone è presente nella Dance Style Parade.. ma non è merito mio è SOLO e SOTTOLINEO SOLO MERITO TUO!!!  :thanks:
Per chi non lo sà FR@ è l'aiuto regia della Dance Style Parade!!  :clap:

Beh si è vero :eheh: e lo faccio con piacere patatino  :abbraccio:

"...How Much?"
"Dodici!"

Bramboz

Vabè mi iscrivo solo per fare un po di cultura musicale che qua vedo manca molto. Allora caro Francesco86, non c'è alcuna differenza tra Billy More e Souvenir D'Italie, il quale erano lo stesso progetto parallelo, stessi componenti e stesso staff, Alessandro Viale, Roberto Gallo Salsotto & Roberto Santini (RSDJ), quindi mi spieghi come fa ad esserci una differenza di sound ? E poi John Biancale che canta "I feel good" ahahahahahaha ma vi prego ma fatemi il piacere, questo progetto è firmato dal famoso remixer di Luca Zeta e Dj Sanny J, D@ny85Dj (Daniele Cuccione) con la partecipazione di Dj Gio e di Calderone Fortunato, il quale spesso lo vediamo prestare la voce nelle canzoni di Dj Sanny J sotto lo pseudonimo di "Natt" ed ovviamente anche in questo brano ne è la voce prestante.
Comunque tenetevi pronti, avete presente "Move your body" di Dj Sanny J contenuta anche nell'ultimo album e remixata da D@ny85Dj ? Bene, tra poco potrete sentire un bel remix di "I feel good" che seguirà questo filone ! Ovviamente la firma sarà quella di D@ny ! Chiudo dicendo, lasciate stare il povero John Biancale che ha da poco terminato di cantare il nuovo pezzo di Paolo Ortelli, molto orecchiabile e tra poco disponibile in digitale ... 

Stylus Josh

Citazione di: Bramboz il Aprile 03, 2009, 06:13:21 AM
Vabè mi iscrivo solo per fare un po di cultura musicale che qua vedo manca molto.

Boh te mi sembra ti sia iscritto per fare lo schizzinoso.... comunque, per il momento parlo io e mettiamo un paio di cosucce in chiaro.

Citazione di: Bramboz il Aprile 03, 2009, 06:13:21 AM
non c'è alcuna differenza tra Billy More e Souvenir D'Italie, il quale erano lo stesso progetto parallelo, stessi componenti e stesso staff, Alessandro Viale, Roberto Gallo Salsotto & Roberto Santini (RSDJ), quindi mi spieghi come fa ad esserci una differenza di sound?

Sappiamo benissimo che i componenti dei due progetti sono gli stessi. La differenza di sound sta semplicemente nel fatto che Billy More (in cui avevamo pure il purtroppo defunto Massimo Brancacci) è un progetto prettamente italodance, Souvenir D'Italie vira un pò più verso la house (per come era inteso il genere prima dello spopolare della minimal) pur mantenendosi in un certo "equilibrio" tra i due generi.... Non mi sembra tanto difficile trovare le differenze tra i due progetti, a meno di non avere il vizio di lavarsi le orecchie una volta ogni sei equinozi e di ascoltare musica dal monitor del pc anzichè da delle semplici casse................................... quindi stiamo un pò calmini eh. :P

Ipotizzare che I Feel Good sia cantata da John Biancale, voce del progetto Souvenir D'Italie, non mi sembra sia stato un reato.. Non sapevamo del fatto che sia cantata da Natt e quindi notando la similitudine tra le due voci avevamo pensato in quel modo. Se poi pensi che le due voci sono totalmente diverse..... beh, i motivi per cui lo diresti più o meno sono sempre quelli citati sopra....... Sai, studi medici dimostrerebbero che il cerume può influenzare la percezione di alcune frequenze dello spettro udibile a tal punto da far confondere la voce di un bambino con quella di un demone. ::)

E scusatemi il semi-incacchiamento ma in un forum di questo in cui si parla della storia della dance, in cui c'è gente che a casa possiede centinaia di vinili dagli albori della musica dance fino agli ultimi risvolti prima della merdhouse, in cui si fa "scuola" sul genere più "nobile" di musica da discoteca, non può spuntare uno senza manco presentarsi, a sfottere e dire.... mò vengo a portare un pò di cultura musicale visto che qui ne manca molta e bla bla bla... ma per favore dai... :down:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Francesco86

Citazione di: Bramboz il Aprile 03, 2009, 06:13:21 AM
Allora caro Francesco86, non c'è alcuna differenza tra Billy More e Souvenir D'Italie, il quale erano lo stesso progetto parallelo, stessi componenti e stesso staff, Alessandro Viale, Roberto Gallo Salsotto & Roberto Santini (RSDJ), quindi mi spieghi come fa ad esserci una differenza di sound ?
Ciao Bramboz  :bye:
Innanzitutto piacere di conoscerti, servono esperti come te in questo forum ;)
(anke se il tuo modo di esprimerti non è ke mi sia piaciuto molto :asd:)
Cmq...Quello ke ho detto nel mio post è da semplice ascoltatore e amante di dance, non da "esperto" del campo :D
So benissimo ke il progetto Billy More  :progo: e Souvenir D'Italie  :rox2: erano "paralleli"....
Penso però siano 2 stili un po' differenti.
Mettiamo a confronto ke ne so..."Drive Me Crazy" con "Loneliness"...
Io trovo ke la prima sia + "houseggiante"  rispetto alla seconda ke è pura italodance anni 2000.
Non credi?

Citazione di: Bramboz il Aprile 03, 2009, 06:13:21 AM
E poi John Biancale che canta "I feel good" ahahahahahaha ma vi prego ma fatemi il piacere, questo progetto è firmato dal famoso remixer di Luca Zeta e Dj Sanny J, D@ny85Dj (Daniele Cuccione) con la partecipazione di Dj Gio e di Calderone Fortunato, il quale spesso lo vediamo prestare la voce nelle canzoni di Dj Sanny J sotto lo pseudonimo di "Natt" ed ovviamente anche in questo brano ne è la voce prestante.
Beh dai non ho detto ke ero sicuro ke la voce del progetto fosse John Biancale.
Credo cmq sia innegabile la somiglianza delle 2 voci, soprattutto nei ritornelli  :eheh:

Citazione di: Bramboz il Aprile 03, 2009, 06:13:21 AM
Comunque tenetevi pronti, avete presente "Move your body" di Dj Sanny J contenuta anche nell'ultimo album e remixata da D@ny85Dj ? Bene, tra poco potrete sentire un bel remix di "I feel good" che seguirà questo filone ! Ovviamente la firma sarà quella di D@ny ! Chiudo dicendo, lasciate stare il povero John Biancale che ha da poco terminato di cantare il nuovo pezzo di Paolo Ortelli, molto orecchiabile e tra poco disponibile in digitale...

Bene dai!!! Abbiamo proprio bisogno di queste nuove produzioni dance!!
Qualcosa di alternativo all'electro ke ha abbastanza stancato  :devil:
Bramboz grazie ankora x tutte le info  :thumbsup:

:dj:


"...How Much?"
"Dodici!"

Matteo Bianchi

Citazione di: Francesco86 il Aprile 04, 2009, 12:43:19 PM
Ciao Bramboz  :bye:
Innanzitutto piacere di conoscerti, servono esperti come te in questo forum ;)
(anke se il tuo modo di esprimerti non è ke mi sia piaciuto molto :asd:)
Cmq...Quello ke ho detto nel mio post è da semplice ascoltatore e amante di dance, non da "esperto" del campo :D
So benissimo ke il progetto Billy More  :progo: e Souvenir D'Italie  :rox2: erano "paralleli"....
Penso però siano 2 stili un po' differenti.
Mettiamo a confronto ke ne so..."Drive Me Crazy" con "Loneliness"...
Io trovo ke la prima sia + "houseggiante"  rispetto alla seconda ke è pura italodance anni 2000.
Non credi?
Beh dai non ho detto ke ero sicuro ke la voce del progetto fosse John Biancale.
Credo cmq sia innegabile la somiglianza delle 2 voci, soprattutto nei ritornelli  :eheh:

Bene dai!!! Abbiamo proprio bisogno di queste nuove produzioni dance!!
Qualcosa di alternativo all'electro ke ha abbastanza stancato  :devil:
Bramboz grazie ankora x tutte le info  :thumbsup:

:dj:



Madò io ad una provocazione del genere avrei sclerato in MODO come dire ACIDO.. i saputelli proprio nn li reggo  <_< !!

Stylus Josh

Citazione di: Matteo Bianchi il Aprile 04, 2009, 15:14:21 PM
Madò io ad una provocazione del genere avrei sclerato in MODO come dire ACIDO.. i saputelli proprio nn li reggo  <_< !!

Beh beato lui che riesce a mantenere la calma.... :) io stesso rileggendo il mio intervento mi sono accorto di essere stato abbastanza... acido dai. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

marieclaire75

disco spettacolo,bravo fra...... :dj: