Going around in circles? (funky-disco) [TROVATA]

Aperto da Prince Ital Joe, Marzo 14, 2009, 15:44:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prince Ital Joe

E' una canzone funky-disco tipica degli anni Novanta, sicuramente un classico. Purtroppo l'ho sentita solo una volta alla radio qualche tempo fa e qualche volta in disco, di cui una proprio ieri proprio sera.. Stavo per morire!!  :|

Il ritornello di una voce femminile molto acuta, fa più o meno così:

"Gooooin' circles
gooooin' circles
gooooin' circles
go babe go in cicles
babe!"

altre parole sparse:

"I'll be the one for you
and You will be the one for me"

Mentre sotto c'è sempre un bel giro di basso (non elettrico) che scandisce il ritmo.

Su internet ho trovato diversi brani col titolo "Will It Go 'round In Circles", ma nessuno che si riferisse a questa canzone.

michele76

prova con tameka star going in circles...fammi sapere

Prince Ital Joe

No, purtroppo non è quella, ma grazie cmq  .up:

michele76

ho ascoltato proprio adesso quella che ti ho detto e dice proprio quello che hai scritto...se vuoi te la posto o ti metto il link...Tameka Starr - Going In Circles (DJ Art Version) (1992) la versione
http://www.youtube.com/watch?v=nOUtwMZPMjk&feature=PlayList&p=9453313AF5683AA2&playnext=1&playnext_from=PL&index=62

Prince Ital Joe

Oddio ho fatto una confusione terribile, stavo per cappellare di brutto, non so come ringraziarti per aver insistito! Però il remix non è quello giusto, vediamo se trovo LTJ remix sul mulo, anche se l'ideale sarebbe il disco. Grazie ancora!

Prince Ital Joe

Fantastico, è proprio la LTJ remix la versione che cercavo. Grazie ancora di tutto! Parte la ricerca del singolo!

michele76

infatti mi sembrava fosse lei...sai quante volte l'ho ascoltata...faceva parte della mia disco della domenica pomeriggio...non mancava mai...che brano .. :dj: :rox2: :rox2:

Prince Ital Joe

questa era la situazione di quella serata mentre girava il disco
:progo:  :dj: (io sono quello a sinistra)