Vendo Cdj100s + Mixer Numark DXM09

Aperto da MauroNRG, Marzo 16, 2009, 13:31:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroNRG


Causa inutilizzo, vendo a 800€ una console per DJ come nuova formata da 2 lettori Pioneer cdj 100s e mixer Numark DXM09 con inclusa la valigia per il trasporto.

La console è stata acquistata nel 2007 ed è stata utilizzata solamente per 5 serate e per registrare una decina di set mixati in casa.

E' conservata perfettamente, non ha nemmeno un graffio ed è stata periodicamente pulita per evitare l'accumularsi della polvere.

La componentistica è perfettamente funzionale e non presenta alcun difetto; sono comunque a Vostra completa disposizione per una dimostrazione pratica.

Per ulteriori chiarimenti, foto della console ecc potete contattarmi tramite mail all'indirizzo mauro_db88@libero.it oppure al numero 3397800905.

Io sono della provincia di Bergamo, potete ritirarla a casa mia oppure spedisco con pacco celere maxi al costo aggiuntivo di 25€.

MauroNRG

#1
si ma 2 anni chiusi nel flight case che ho aperto solo per pulire la polvere...
nuova l'ho pagata 1300€...in tutto l'avrò usata x 30-40 ore...non di più...
inoltre sono a completa disposizione per una prova...se la console non fosse perfetta come descritto non mi converrebbe nemmeno proporla x questo...
cmq il prezzo è trattabile...

MauroNRG


Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...