Cerco brano voce tipo Frank Sinatra che dice "Tic tac" (ALLEGATO MP3)

Aperto da voltaire7, Marzo 06, 2009, 22:03:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire7

Nel '96 Albertino nel Deejay Time passava un brano con voce maschile tipo Frank Sinatra, il brano faceva "Tic Tac" e qualcos'altro, fu fatto anche un jingle personalizzato per la trasmissione, proprio il jingle (solo lui purtroppo) era sulla compilation Alba vol. 5, prima che comincia Freed from desire di Gala.
Qualcuno se lo ricorda il titolo???
Grazie
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

Tommy El Fighet

Stando alla descrizione dovrebbe trattarsi di "Why Me" dei Ti.Pi.Cal. feat. Josh Colow.
In ogni caso, qualora non fosse quella, QUI c'è la tracklist della compilation da te citata dove puoi ascoltarti i sample delle tracce. ;)

voltaire7

Non è lei, possiedo la compilation in questione e c'è semplicemente il jingle dedicato al Deejay Time presa dalla canzone sconosciuta, e poi Josh ha una bella voce, è vero, ma Sinatra è n'ata cosa!!!! ::)

Non so come poter postare il sample in questione, magari sarà più facile per voi.

Comunque ti ringrazio dell'aiuto Gattomatto. ;)
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

Dισиιsισ


voltaire7

Non è lei, non è presente in compilation, c'è solo il jingle prima che inizia Gala con Freed from desire.
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

Tommy El Fighet

Ah, io pensavo che cercassi proprio il jingle dedicato al Deejay Time... ma mi sa che avevo capito fischi per fiaschi. :risatona:
Ma allora... se la compilation Alba vol 5 già ce l'hai perché non ci hai direttamente detto il titolo del jingle in questione? Dopotutto, stando a quanto dici, tale compilation poco ha a che fare con la canzone che cerchi. :-[ :drop:

voltaire7

Vorrei postare i pochi secondi che o a disposizione, mi dite o si fa??

Magari sarà più facile così...... :-X
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

voltaire7

Ecco il sample (speriamo che ci sono riuscito!!!):

la voce è quella del brano che in questo caso canta il jingle per Albertino

HELP!!!!!
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

voltaire7

Nessuno la ricorda, nonostante il sample allegato??
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

voltaire7

I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

AudiOSonic


voltaire7

I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family