16.05.09 Vintage 90 & PAPS' N' SKAR @ Macumba (To)

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 30, 2009, 13:10:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

16.05.09 Vintage 90 & PAPS' N' SKAR @ Macumba (To)

Emperor Absolutus

Qua vado!
Allora per ora siamo:

Emperor Absolutus
Fabio
Alessandro di Cambiano
Alina
Luca Jhonny Trapani Dj
Carlo
Soraia ?
Olesea
Davide S.
Marco ?
Simone
Davide ?
Monica ?
Elena di Asti
fidanzato di Elena
Mauro Evvai
Simona R. ?
Daniele ?
Marco R. ?
Davidson
Barby
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

La mia bellissima ex compagna di corso java Olesea ha detto che verrà con noi!!! EVVAIII!!  :r0x:
si prospetta qualcosa di stra ultra mega ROX

evvai82

Emperor Absolutus

Ragazzi in questa serata sta nascendo una compagnia unica!!!! Unitevi che a sto punto, chi ci ferma più??????  :dj: :dj: :dj:

VINTAGE90

vi lasciamo un pò di info per la festa paura di sabato sera!

A partire dalle 20:00 c'è possibilità di far cena presso il locale che(per chi non lo conoscesse) è un disco-restaurant di Pinerolo. La cena prevede: TAGLIERE DI ANTIPASTI + GRIGLIATA MISTA DI CARNE  CON CONTONRNO + DOLCE + CAFFE' E BEVANDE INCLUSE. I Paps'n'Skar saranno presenti e faranno cena con tutti noi!!

L'inizio della serata targata VINTAGE partirà intorno alla mezzanotte con ovviamente loro, i Paps'n'Skar che suoneranno e canteranno dal vivo!!!!!

Abbiamo aperto una lista DANCEANNI90 solo per voi!!! Qui si ROXA di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!! :rox2: :rox2: :dj:

Emperor Absolutus

Perfetto Danilo... che prezzo potete fare per noi? sarò lì attorno alle 23 comunque, così appendiamo con calma lo striscione

evvai82

Emperor Absolutus

E' proprio il caso di dire... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Emperor Absolutus

Che strano che nessuno ha ancora postato qui!!! Comunque è stata una serata bellissima!!! Purtroppo lo spazio vintage non occupava tutta la serata, è stato questo fondamentalmente che ho capito male. Però... Questa serata è da ricordare per molte ragioni, innanzitutto i mitici PAPS N SKAR che ci hanno messo davvero il cuore nella loro esibizione durata quasi mezz'ora, dove ci hanno sviscerato davvero tutti i loro successi, compresi MIRAGE LA LUNA, MA TI RICORDI QUELLA VOLTA... insomma sia quelle novantiche che quelle millenniche! Poi gentilissimi e disponibilissimi anche nelle conoscenze, nelle foto.
Ho avuto modo di rivedere i miei amici Mauro Evvai, Simone, Davide, Alessandro di Cambiano, Luca, Carlo, la dolcissima Elena Mojita e, udite udite, finalmente abbiamo portato a una nostra festa anche il neo iscritto Freez con la mogliettina Alina!!! Inutile dire che sia loro due che i due amici si sono divertiti veramente alla grande. Bellissimo il momento quando l'animazione del Macumba ha liberato uno dei cubi e naturalmente ci sono salito io con tutta l'energia che avevo in corpo!!!! E altrettanto bello il momento in cui il ragazzo animatore ballerino "bussa" alla mia gamba mentre ero tutto esaltato, per dirmi gentilmente "ehm... dovrei salire io...". Altro momento divertente quando ho preso in mano la giacca del compagno di Ele per fare il cowboy :D
Complimenti a Dj Marco Gandolfo, che sebbene lui mi abbia poi detto il contrario, in realtà nel poco tempo che ha avuto a disposizione ha dato dimostrazione a tutti della sua straordinaria tecnica di mixaggio. E anche la selezione, davvero da panico!! Ha esaudito la mia richiesta SYSTEMATIC - "love is the answer", e poi ha messo senza che gliele chiedessi SILVIA COLEMAN all around the world, e G.E.M. con yo te siento asi... chi mi conosce bene sa perchè ultimamente sono così legato ai dischi dei G.E.M.
Ma bando alle ciance!! Diamo il via alle danze con tutto il materiale di foto e video che abbiamo realizzato

Ale da Cambiano in versione Cow Boy Novantico

Carlo con i Paps N Skar!!

Ele Mojita con i Paps N Skar grandiosi grande performance

Emperor Absolutus con i suoi amici Freez e Alina!!!

Emperor Absolutus con l'amico Danilo della Vintage

Emperor Absolutus con l'amico Luca Jhonny Trapani Dj

Emperor Absolutus con Monica grande Vintage girl

Emperor Absolutus insieme ai mitici ospiti della serata, i Paps N Skar!!!

Freez con i Paps N Skar!!! Grazie di essere venuto!!!

La simpaticissima e dolce Mojita Ele

L'inarrestabile staff della Vintage

Luca JhonnyTrapani con i Paps n skar!!!!!

Mauro Evvai dopo tanta strada finalmente foto ricordo con i Paps N Skar

Mojita Ele con Emperor Absolutus

The Vintage girls

DOWNLOAD

Scarica da qui il pacchetto delle foto in ottima qualità

ESIBIZIONI

Scarica da l'esibizione integrale dei PAPS N SKAR in ottima qualità!!!!!

FILMATI

cavoli... MOMENTO SUPREMO!!!! Attenzione.. non ce la faccio.. LOVE IS THE ANSWER

grandissima versione scelta da Dj Marco Gandolfo di ZOMBIE!!!

la mia dolce amica Martina non poteva certo mancare... anche oggi la sua splendida voce in YO TE SIENTO

ma sentite che atmosfera fantastica si respira al MACUMBA con SURRENDER!!!

oggi Marco è davvero al tooooop!!! ALL AROUND THE WORLD paura spettacolo irresistibile

praticamente con BAILANDO... cantiamo noi!!! VIVA I NOVANTICI!!!!

freez

evvai82

Splendida serata!!!
Peccato non abbia potuto fare chiusura...