U.S.U.R.A. & Datura - Infinity (1995)

Aperto da FabyM4DJ, Ottobre 20, 2008, 17:23:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: crono 80 il Dicembre 09, 2008, 13:28:08 PM
presente nella mitica discomaniamix del 95... ma nn c'è storia xme la numero uno è la geometrical

Quoto !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vince_ro

Citazione di: trainspotting90 il Dicembre 07, 2008, 21:30:00 PM
ehm.......parlando della canzone se nn mi ricordo male c'erano due versioni.......una aveva una cassa e un ritmo + cattivo mentre l'altra era più morbida(insomma!)

una era in stile datura l'altra in stile usura!
Vince

DAYDREAM

concordo con vince_ro:quelle che mandavano le radio e che erano presenti poi sulle compilation,erano sempre le due piu famosi:stile datura(piu acttivo)stile usura(stile piu melodico).io ho sempre preferito lo stile usura,da quando usci.
;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

SlayTek

Mi fa veramente piacere che ci sia gente che a 10 anni ascoltava e tutt'ora ricorda questo fantastico pezzo!
Che tra l'altro mi ha accompagnato nella mia prima notte in disco! Dimostrazione che è entrato nella testa di parecchi!

EVVAI!

|UVI|

Anche io la ricordo, ascoltavo la radio e sognavo di poterla ballare, ma chiaramente avevo 11 anni, quindi nulla   :'(
Sicuramente oggi alla radio non si sentono più capolavori del genere o altre dello stesso periodo e ahinoi, questo è davvero un peccato.
Mi piacerebbe ci fossero locali in Italia dove mettono la vera dance anni '90, ma dalle mie parti non esiste nulla  :'(