MAGLIETTA UFFICIALE DI DANCEANNI90.COM: procedura per ordinarla

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 25, 2007, 23:32:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cyclone


oscardj

#61
stupenda....

ma è possibile mettere il proprio nome al posto di emperor?cioe oscardj....e mi piacerebbe vedere anke una maglietta per vedere la posizione e la grandezza grazie :)



scusate la domanda idiota...nn avevo letto bene...il nick dove và? al posto della scritta emperor? è possibile mettere il mio logo(qsto ke ho qui sull avatar) per caso vi siete evluti ed è possibile pagare anke con paypal? grazie :)

Vash The stampede

Citazione di: oscardj il Gennaio 28, 2009, 00:25:10 AM
stupenda....

ma è possibile mettere il proprio nome al posto di emperor?cioe oscardj....e mi piacerebbe vedere anke una maglietta per vedere la posizione e la grandezza grazie :)



scusate la domanda idiota...nn avevo letto bene...il nick dove và? al posto della scritta emperor? è possibile mettere il mio logo(qsto ke ho qui sull avatar) per caso vi siete evluti ed è possibile pagare anke con paypal? grazie :)

io l'ho vista e posso dirti che se la ordinassi  non ci sarebbe scritto il Nick di Nico (emperor) ma il tuo (Oscardj) nella medesima posizione.
il logo è di dimensioni medie. In quanto ai pagamenti non so nulla mi dispiace.
Per Maggiori approfondimenti pero' puoi chiedere a Tommy se ti va perchè so che lui ce l'ha!  ;)

:bye:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Emperor Absolutus

Per ora questo topic è sospeso, e vi spiego perchè: le magliette che avevamo fatto fare tempo fa non erano piaciute molto perchè la stampa del logo era troppo piccola. Intanto adesso devo farmi dare i files di progetto originale perchè ho solamente quelli con i nickname, e ci sono diversi nuovi iscritti che la vogliono, ma non vogliono neanche spendere troppi soldi... Appena ho trovato una soluzione, ripinno il topic
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

siamo in attesa dunque.....personalizzata col proprio nick mi ispira di piu...