Miss canzone di danceanni90.com

Aperto da crono 80, Luglio 23, 2008, 16:35:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Un po' in ritardo sottoscrivo per Snap!  :rox2:  :dj:



girolm

bhe in effetti rhythm is a dancer di snap é il simbolo degli anni 90 ..però farei un bell'intro con more Captain Hollywood Project - More and more

    o non credo!?  :dj:
Sohscito Nakakàta

Alan_1978

Citazione di: Joe il Luglio 24, 2008, 20:39:42 PM
:| davvero t piace bla bla? Amando Gigio, per me è una delle meno carine  :-X

al limite L'Amour Toujours può competere con Snap, anche se è del 2000 ed è già fuori quindi.

anche a me piace + L'Amour Toujours,xò come hai già detto è del 2000 ;)

e poi x me Bla Bla Bla può tranquillamente competere con Rhytmn is a dancer,anche xke come la prima è stata una mega hit... :r0x:

Danielenientepiu

Difficile. La canzone ti emoziona per un periodo, in base a quello che ti ricorda...una volta mi sollevavo da terra con Think about the way, ora sono proiettato su Dancing with an Angel - Double U. Sentimentalmente parlando mi coinvolge più La Passion di Gigi che L'Amour Toujours, ma sono entrambe al TOP!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Tommy El Fighet


percy

Assolutamente  rhytm's a dancer,troppo cult, troppo il fulcro della dance anni '90 e da cui tutto ha avuto inizio  :applausi:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Concordo con la scelta degli Snap
Al secondo posto ci avrei messo "please don't go" di Double You e al terzo "Mr Vain" dei Culture Beat.

marieclaire75

snap rhythm is a dancer....per forza è proprio la canzone simbolo.....da li è partito tutto.... :dj: