"Ti lascio perché ti amo troppo"

Aperto da Tommy El Fighet, Novembre 06, 2008, 17:43:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Citazione di: padi73 il Novembre 11, 2008, 19:14:23 PM
Dai non ci credo, non può essere vero :D
Era satira vero?

mi auguro proprio di sì :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DjMonak

#46
Citazione di: padi73 il Novembre 11, 2008, 19:14:23 PM
Dai non ci credo, non può essere vero :D
Era satira vero?
Come dico sempre io, la satira si alimenta della vita reale.
In questo caso, è proprio il caso di dire che basta raccontare la vita reale, senza inventare niente, per ridere.
Ti garantisco che è andata proprio così. D'altra parte, come si dice in questi casi, "ce n'è di gente strana, in giro!".
E aggiungo un'altra cosa: dopo quello sequenza (non posso dire "scambio") di SMS sparì per un mesetto.
Poi si rifece viva attraverso un'amica comune (la ragazza che la portò in compagnia, la sera in cui l'avevo conosciuta).
Questa mia amica mi disse che questa ragazza "pazza" continuava a ripetere che si voleva scusare "perché si è comportata male con te, perché ora lei pensa che tu la ritenga una ragazza facile ("e chi se frega", pensavo io)... e quindi vorrebbe parlarti".
In un pub, una domenica pomeriggio, mi chiama da parte e mi rivolge queste scuse. Quello che poi sono venuto a sapere è che lei faceva così un po' con ogni ragazzo con il quale si fissava: li sfiniva subito facendoli scappare.  ;D

R@ve M@ster Dj

#47
Citazione di: DjMonak il Novembre 11, 2008, 13:57:12 PM
:D :D :D

Mi ricorda una cosa che mi è capitata: nella mia ex-compagnia, una sera arriva una ragazza nuova, la quale si fissa subito con me, io ero fidanzato (le avevo anche presentato la mia ragazza proprio per evitare equivoci). Questa tizia, il giorno dopo, nel giro di qualche ora, è riuscita a auto-fidanzarsi con me via SMS, litigare con me via SMS e lasciarmi ... senza che io avessi mai risposto ad un solo messaggio!  ;D

Una cosa del tipo:
10.00 -> Mi interessi molto, mi piaci, spero di rivederti.
11.00 -> Grazie di esistere. Ti voglio tanto bene.
12.00 -> Sono proprio contenta di averti conosciuto.
13.00 -> Vorrei farti conoscere i miei genitori. Ho parlato di te a mia mamma e anche lei dice che saresti la persona giusta per me.  :confuso:
14.00 -> Perchè non rispondi? Non ti piaccio?
(Cazzo! Hai pure conosciuto la mia ragazza! Come te lo devo far capire?!)
15.00 -> Non sopporto quanto fai così! Stronzo!
(Ma se ti conosco da neanche 24 ore!)
16.00 -> Cosa c'è che non va in me? Cosa ti ho fatto di male?
17.00 -> Senti... ci ho riflettuto su. Forse non siamo fatti l'uno per l'altra. Mi dispiace... ( ???)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ti prego presentamela... almeno così con gli sms mi autoricarico :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!