07 marzo 2009 - MOVIN ON special guest NEJA @ CLUB 21 (To)

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 06, 2009, 14:46:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

evvai82

Emperor Absolutus

Dj Marco Sottile corona il suo sogno con Neja

Dj Marco Sottile corona un sogno fotografato con Neja!!!

Emperor Absolutus con la bellissima amica Soraia

Emperor Absolutus con la cara amica Elena

Emperor Absolutus con la splendidissima Neja

Il gruppone roxxeggiante degli astigiani con Marco ed Emperor Absolutus

Il mitico tavolo di DANCEANNI90 con le mimose

La dolcezza di Soraia

Le splendide ballerine del MOVIN ON Soraia e Astra

Marco con Neja!!!! Gran foto, gran regina!!!

Marco e Mauro Evvai anche stasera approdato al MOVIN ON da Asti!!

Marco e Mauro Evvai, momenti di super novantazione

Marco ed Emperor Absolutus

Mauro e Silvia, due nomi, un cuore solo

Mauro Evvai, Marco ed Emperor Absolutus

Soraia e Astra

FOTO SCATTATE DA EMPEROR ABSOLUTUS E MARCO M.

Scarica le foto in ottima qualità pacchetto completo

ESIBIZIONI

Scarica l'esibizione completa della fantastica Neja

FILMATI

che dischi stasera... è incredibile quanto mi sto divertendo.. arriva anche WHAT'S UP!!!

entriamo dentro il 94 più puro con MATO GROSSO mystery!!! che robaaaa

GRANDISSIMO DJ NICE, prima GAM GAM nella versione più EURO, poi BAILANDO... NO WORDS

IL FILMATO PIU' BELLO DELLA SERATA DELIRIO PURO, prima SYSTEMATIC poi FABLE

MAGNIFICENTE inizio con Ready or not di DJ DADO!!! Che euforia!!!

*         *         *

Spesso quando siamo giu di morale non crediamo tanto che le nostre passioni e le nostre attività quotidiane possano farci rinascere dentro, e facciamo veramente male a non crederci!! Guardate io, ancora un po' giù per una delusione sentimentale, ho deciso un po' all'ultimo di andare a questa festa MOVIN ON, pensando "almeno... mi distraggo un po'". Ma non avrei mai potuto immaginare che si sarebbe rivelata lo spettacolo che poi si è rivelata!!! Che robaaa!!!
Devo innanzitutto dire che nonostante io abbia deciso tutto all'ultimo, ho sentito la vicinanza e il calore di persone che sono a me vicine. Il primo ad esserlo è stato Marco il mio amico gigante, che con sorpresa appena gli ho chiesto se gli andava di venire con me al Club 21 ha subito accettato senza esitare!! E io pensavo che si dovesse vedere con qualche ragazza, oppure con i nuovi compagni del corso di latino americano... invece no!!! La novantazione ha attirato anche lui stavolta!! Ma non è l'unica piacevole sorpresa, anche il mio amico Davide alla fine ha dato l'ok per venire, e dopo alcuni pensamenti con il fidanzato, anche la mitica Elena di Asti!!! La mia amicaaaa... e ... udite udite... in giornata ho avuto anche la conferma del SUBLIME, MITICO Mauro di Asti... UN MITO!!! Anche lui stasera sarà presente con tutta la sua compagnia!!!
Ed è così che tutti con la voglia di roxxare, io dopo aver mangiato finalmente in modo decente per una volta a settimana, ci apprestiamo tutti a vivere una seratona con i fiocchi.
Alle 22 passo a prendere Marco, verso le 23 invece il mio amico Davide. Dopo un giro infinito tra i parcheggi inesistenti, si trova posto nuovamente davanti a Porta Nuova, tra l'altro lasciato da un gruppo di ragazze che sembra che facciano di tutto per farci aspettare il più possibile prima di liberarlo...
Poi come fulmini ci fiondiamo al Club 21, dove come l'altra volta arriviamo troppo presto e ci tocca aspettare un po' prima di entrare. Ma proprio qui, incontriamo il superbo Mauro Evvai che da Asti è venuto con furore con tutto il suo gruppo!!! Nonostante le nostre pressioni, passa un po' prima che facciamo il nostro ingresso.
All'entrata incontro subito Beppe, Soraia e Fabietto Hazard, che saluto. Poi arriva anche la mitica Elena di Asti con tutta la sua combriccola, ragazzo e amici!!!
Incredibile, la serata decolla fin da subito... Ad accoglierci degnamente sulla pista arrivano le due grandi hit di Dj Dado: Ready or not e Forever... mai più me lo sarei aspettato!!! Ma quello che poi renderà la serata ancora più mitica, è il disco di MATO GROSSO mystery... in un contesto, questa volta possiamo dirlo, di una selezione musicale pienamente novantica!! Poi come non citare ICE MC, CORONA, PARAJE, AVA & STONE, davvero ci sta facendo impazzire a sto giro il Dj. E non è ancora Dj Nice.
Arrivano le 2,30: ci guardiamo intorno per vedere se è già arrivata la grande ospite di oggi, la mitica Neja... Soraia dal palco mi rivela che si è seduta in un angolo, allora io e Marco la andiamo subito a cercare... troviamo anche il mitico Marco Sottile della Favola, e tutti insieme accogliamo degnamente la mitica Neja!!!! Che emozione rivederla... è sempre come se fosse la prima volta, quando ci siamo visti a Lignano Sabbiadoro... ero andato per conoscerla, avevamo cenato tutti insieme attorno al tavolo, era il 6 luglio del 2007, che ricordi. Subito foto ricordo anche con lei... poi ci lanciamo sul palco, e verso le 3 eccola esibirsi in tutta la sua bravura e bellezza!! Ma quanto spacca ogni volta, è incredibile... Con RESTLESS, SHOCK e THE GAME davvero ci mette tutti sull'attenti.
Ma attenzione, perché dopo questo momento, arriva forse per me quello più magico di tutta la serata... In consolle entra il mitico Dj Nice, che inizia il suo set proprio con il disco da me richiesto... luci che vanno giù, arriva SYSTEMATIC "love is the answer"! !!! Cavoli che brividoooo... Davvero non mi può fermare nessuno in questi frangenti. Che roba esagerata.
La selezione di Dj Nice è sempre splendida, arrivano anche i Paradisio... poi anche la versione mia preferita di GAM GAM è andato a pescare proprio quella tra le 11 disponibili nel singolo!!!
Insomma... arrivano le 4 che siamo veramente esausti ma contentissimi. E' stata una serata veramente degna di chiamarsi MOVIN' ON. Grazie a tutti quelli che l'hanno organizzata, e che hanno saputo correggere le poche cose che non andavano dalle precedenti edizioni. Grazie delle emozioni che mi avete fatto provare proprio in un momento in cui ne avevo particolarmente bisogno. E grazie ai miei fedelissimi amici Marco, Marco della Favola, Mauro di Asti e la mitica Elena che hanno saputo tenermi come sempre degnamente compagnia. E grazie anche alla splendida Neja, con cui mi sono sentito prima della serata... una persona che nonostante sia una Star, è dotata di semplicità e umiltà, e pronta a riservarti un sorriso. Davvero... GRAZIE.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

fabiettohazard

GRAZIE A TE..GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI DI DANCEANNI90 CHE CI SEGUONO OVUNQUE!...LA SERATA E' SPLENDIDA GRAZIE ALLA VOSTRA PASSIONE.!..

UN ABBRACCIO

FABIETTO HAZARD