gli utenti che sono parte della tua compagnia

Aperto da padi73, Ottobre 09, 2008, 00:56:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 09, 2008, 14:55:28 PM
l'amicizia cn la A maiuscola ...io penso che c vogliano anni per riuscire a capire se sia amicizia o solo conoscenza...
Uhm non lo so guarda.
Io delle volte dubito pure sugli amici che conosco da 10 anni.
Perchè finchè va tutto bene si è amici, poi basta che capita qualcosa di imprevisto e si rischia di rompere tutto.
Cmq, almeno da parte mia, ho sempre cercato di mettere da parte l'orgoglio, e di riconquistare l'amicizia, ma delle volte davvero mi verrebbe voglia di mandare a quel paese e chiudere per sempre l'amicizia.

Joe

purtroppo nessuno per vari motivi (in primis quello logistico-geografico)... ma presto spero di conoscervi + o - TUTTI e cmq almeno quelli che fanno parte dell'esclusivo Club Piemonte RoX :dj:

si può essere "amici" solamente perchè si è legati da una stessa passione? io credo di sì... sono pur sempre "amici virtuali", ma una volta conosciuti potebbero diventare amici con la A maiuscola. Ai posteri l'ardua sentenza :devil:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 09, 2008, 14:55:28 PM
l'amicizia cn la A maiuscola ...io penso che c vogliano anni per riuscire a capire se sia amicizia o solo conoscenza...

io sn molto disponibile cn tutti,per stare in compagnia sn sempre pronta (salvo impegni lavorativi..che purtroppo..)cerco d nn aspettarmi niente dagli altri,perchè così se mi arriva qualche soddisfazione per me è una sorpresa,un qualcosa che nn mi aspettavo

qui conosco tanti e nessuno allo stesso tempo,diciamo che per stare in compagnia mi sn trovata bene cn tutti quelli che ho conosciuto e tanti d voi li vorrei conoscere perchè da quello che c scriviamo qui sul forum capisco che magari c potrebbe essere un bel rapporto,ma un po' per la distanza e un po' per il poco tempo magari nn vedrò mai...

:thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 09, 2008, 01:05:14 AM
Ci sono troppe persone in questo forum che considero dei veri amici, persone che conosco tantissimo, altre che conosco un po' meno, ma mi sento di dire lo stesso così. Ora, io mi affeziono troppo facilmente alle persone, però non me la sento di fare un elenco di nomi ora, perchè rischierei di dimenticarmene qualcuno, e quelle persone non possono pensare che siano meno importanti di altre. Mi limito solo a ringraziare tutte le persone che ogni giorno mi stanno vicino, nonostante magari i tanti km di distanza, e loro sanno benissimo chi sono... Sappiate che come voi state continuando a sostenermi e a incoraggiarmi in queste mie attività, missioni, e anche come persona, lo stesso continuerò a fare io con tutti voi... e quando meno ve l'aspettate arriverà l'ennesima, bella sorpresa...  :dj:
nico anche io mi afefzziono facilmente alle persone infatti con la gio, anto e ste che alal fine sono quelli che vedo di piu mi sono affezzionato, e da parte mi ali considero veri amici infatti sanno molte cose di me

marieclaire75

questo topic alla fine è molto personale e soggettivo,saranno pochi quelli che scriveranno i nomi delle persone a cui tengono veramente!