Ogni Sabato Dance '90 @ Mascara (Mn)

Aperto da dj rosa, Dicembre 08, 2007, 18:25:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il condottiero

sono andato sabato sera al Mascara...devo dire che la Dance e iniziata dopo le 2 ma cera un Dj poco bravo secondo me...metteva dei pezzi belli alternati a delle cagate fuori ritmo..inoltre cerano molti extracomunitari!provero ad andarci ancora e vedere come gira!
eh ho notato ke qui l'house e molto diffusa!soprattutto sul lago...ke tristezza!

Il condottiero

cmq visto che sono nuovo del posto mi piacerebbe partecipare a  qualke serata...o meglio a qualche novantazione!fatemi sapere quando ce qualkosa in giro!!

Il condottiero

Citazione di: Progressive il Giugno 14, 2008, 13:09:46 PM
Son con te... l'house oltre ad esser un genere vuoto,monotono e noioso è popolato solo da fighetti che si credono i padroni del mondo!! tanta e troppa apparenza...
Nella dance solo gente alla buona, persone vere!!
Chi non vede la differenza tra anni'90 con la dance e ora con l'house non capisce niente di musica... vanno dove tira il vento non hanno una identità musicale!!  :ita1:

è verissimo!la penso ankio cosi...basta solo vedere la differenza anke sul vestirsi!

vale4ever82

Citazione di: Il condottiero il Settembre 01, 2008, 17:38:16 PM
cmq visto che sono nuovo del posto mi piacerebbe partecipare a  qualke serata...o meglio a qualche novantazione!fatemi sapere quando ce qualkosa in giro!!
ma vieni al number one allora!!!!

stefanchenco

Ah, buona a sapersi, allora d'estate cambiano il palinsesto >:(
D'inverno la musica dentro è decisamente migliore, per la gente che ci va... vabbè, l'importante è divertirsi! :D
Mutant Chronicles 4ever!!!

Progressive

Citazione di: stefanchenco il Giugno 11, 2008, 13:15:10 PM
Sì sì, ci sono sempre.
Per me non è decaduto, è sempre pieno...

Come locale e tipo di gente... c'è solo vecchiume ora! l'unico motivo che t'ispira ad andarci è che fanno dance'90 anche se è sempre la solita quelle più conosciute  :'(
La fantasia del dj si spreca!! il number è un altro pianeta...

Progressive

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 11, 2008, 15:08:56 PM
grazie progressive,mi dispiace che la facciano lì la bella musica perchè in effetti come posto non è un granchè,più che altro come gente(ho avuto delle brutte esperienze lì dentro...),per ora andrò al number one di brescia e magari più avanti c farò un giro al mascara anche perchè ce l'ho molto più vicino...
non vorrei dilungarmi troppo però devo dire che fra mantova e brescia c'era una bellissima discoteca(che è ancora) il florida di ghedi(bs)ma dove fanno solo l'hardcore in una pista,quando il flo ne ha 4 dentro e 2 fuori con dei bellisssimi giardini estivi,mi sembra proprio uno spreco...chi c'è stato mi darà senz'altro ragione
Confermo... fino a qualche anno fà! era la miglior discoteca!! ora ci sono solo ragazzino uno schifo! peccato un altra disco da considerar fallita  >:(

Progressive

Citazione di: Il condottiero il Settembre 01, 2008, 17:41:22 PM
è verissimo!la penso ankio cosi...basta solo vedere la differenza anke sul vestirsi!

E "meno male c'è crisi" altrimenti chisssà dove saremmo finiti... per ancora alcuni anni sarà così!  :adirato: <_<