Canzone anni 90 [TROVATA]

Aperto da Amtb, Settembre 02, 2008, 22:49:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Amtb

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono un appassionato, come voi, della musica dance anni 90 :fischetto:.

Da anni però cerco di trovare il titolo di una canzone, credo sia piuttosto famosa (l'ho risentita stamattina su una radio che trasmette musica dance...), è praticamente solo strumentale e c'è una voce femminile che ogni tanto dice "oh yeah". :rox2:

Se riusciste a dirmi il titolo ve ne sarei davvero grato!!! :thanks:

Grazie in anticipo,

A.


maxdance

Ciao sei nuovo e quindi non sai dove postare, leggiti il regolamento e magari apri un topic di presentazione nella sezione apposita.

Questo topic te l'ho spostato nella sezione "non mi ricordo cos'è questo pezzo", che praticamente è quella in cui si richiede il titolo di un brano oppure un'altra richiesta a base musicale.

Ti ricordo solo che qui non è possibile chiedere mp3 e altre condivisioni di file coperti da diritto d'autore.

Buona permanenza  ;)

R@ve M@ster Dj

Boh... ci provo... RTZ - TURN ME AROUND?

In particolare forse la versione TURN ME TECHNO MIX
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Amtb


Grazie mille per la segnalazione, ma purtroppo non è quella...

A.

:uhm:

Victordj

potrebbe essere

Bodyrox - Yeah Yeah ...naturalmente una versione remix visto che l'original è cantata :bye:

♣Tommy♣

sei sicuro sia una tipa?
a me viene in mente Fishbone Beat - Feel It

Amtb


...purtroppo non sono neanche queste due che mi avete consigliato... :caffe:

Non saprei darvi neanche qualche indicazione in più, perchè come ripeto la canzone era un po' sullo stile trance, e quasi tutta senza parole a parte quello "ooooh yeah" detto 4-5 volte in tutta la canzone. Credo sia della seconda metà degli 90s, aveva un ritmo elettronico ripetitivo, sono sicuro che fosse molto famosa in quegli anni... :doh:

Ancora grazie mille,

A.



Emiliano RTRN

La butto li.....

J.B. Sound - Oh Yea Baby ??

RTRN - Welcome... To The Past !

Amtb



Ragazzi vi ringrazio, ma girando un po' a caso su youtube sono incredibilmente riuscito a trovarla!!! Finalmente!

La canzone era "BBE - Seven days & one week"

Grazie mille lo stesso!

A.