Non so se capirete qual è! [TROVATA]

Aperto da percy, Ottobre 05, 2008, 00:21:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

..cerco una canzone di cui non so assolutamente nulla però è  cantata da voce maschile e risale probabilmente a fine 2001-2002. Nel ritornello dice  "everything's all right  can you see the light..everything 's all right  ..." e non è una canzone che pompa molto,..non è veloce e ha un basso minimale..

grazie !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Yeats - Everything's all right , brano house del 2002. Lo mettevo nelle mie serate di allora.

Il disco è questo: http://www.discogs.com/release/222542

percy

Grazie mille Monak!
(tu dove facevi il dj?)

Visto che ci sono ne chiederei un altro paio..una che uhm sarà anche questa del 2001 e c'è una voce un po mezza traballente che dice " this is my sound (o song) na na na na na na all around (na na perchè nn ricordo le parole) :D

e un'altra che nn ricordo esattamente,penso 2001/2002 anche questa,cantata da una donna che dice "you better dance to disco  dance to disco you better dance to disco if you know my..crack (ma mi sono palesemenre inventata le ultime parole  ahaha!)

(nel frattempo sto ascoltando radiobyte..che bello..stanotte mi addormento con le cuffie alle orecchie collegate al pc, mi faccio cullare )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

#3
Citazione di: percy il Ottobre 05, 2008, 00:50:45 AM
(tu dove facevi il dj?)
Eh... in diversi locali in giro per la Lombardia.  ;D

Citazione di: percy il Ottobre 05, 2008, 00:50:45 AM
e un'altra che nn ricordo esattamente,penso 2001/2002 anche questa,cantata da una donna che dice "you better dance to disco  dance to disco you better dance to disco if you know my..crack
Questa è 666 - Dance 2 Disco [Dj Piccolo Remix], è un brano della primavera del 2001.  ;D
http://www.discogs.com/release/943140
("You'd better dance to disco if you don't like rock")

bitman

L'altra è Replicas - This is my sound, del 2001.

Ciauzzz
-- bitman

percy

Grazie DjMonak e Bitman  BRAVISSIMI :applausi:

Vorrei esagerare e chiederne un'altra..no ma sapete perchè?! Perchè stanotte mi sono addormentata con radiobyte alle orecchie e ne ha trasmesse alcune bellissime che mi ero dimenticata del tutto !!

Questa ha un incipit di..synth? (oddio,spero sia giusto) che assomiglia(è senz'altro ripreso) da "dance the night away" di Nina ,è cantata da una voce maschile e fa  dam dare dare dà dam dare dare dà e nei ritornello canta " come to me you'll understand let you're love flows through my hands" ,anche questa sarà del 2001.

Ragazzi grazie mille..
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Ottobre 05, 2008, 11:00:50 AM
" come to me you'll understand let you're love flows through my hands" ,anche questa sarà del 2001.
Pinky Tongue - Come to me

Sempre della primavera del 2001.