[Film]Next

Aperto da padi73, Settembre 02, 2008, 13:45:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Visto ieri sera.
Mi ricorda molto la trama di Minority Report, Deja Vu e Paycheck (insomma il solito argomento in cui qualcuno con qualche stratagemma riesce a vedere nel futuro ed eventualmente cambiarlo).

Direi come voto un 6.5 (la trama insomma è già qualcosa di visto e rivisto)


C'è una cosa che non ho capito bene però:
viene detto alla ragazza di mettere del sonnifero in un bicchiere, dopo 2 minuti che il protagonista esce dalla stanza per evitare che egli veda il futuro.
dopo che il protagonista va nel bagno a farsi la barba, la ragazza prende una pillola di sonnifero e dopo che son trascorsi i 2 minuti la mette nel succo di frutta.
si ma se lui vedeva 2 minuti nel futuro avrebbe dovuto vedere che la ragazza prendeva la scatola di pillole e ne prendeva una giusto?
tra l'altro si mette con la pillola in mano sopra il bicchiere e esattamente allo scoccare dei 2 minuti e una manciata di secondi dopo la getta nel bicchiere.
l'unica cosa che non avrebbe visto è il momento in cui la pillola cadeva nel bicchiere, ma avrebbe sospettato che ci fosse qualcosa che stava combinando.
è un errore del film?

Mirage

 :uhm: non ti posso aiutare dato che io mi sono addormentata dopo mezzora   :D
non per il film.. ma per il troppo bere !  :brind:

♣Tommy♣

sul fatto che possano avere cose in comune nn c'è da stupirsi, minority report, paycheck e next sono tutti e 3 presi da alcuni brevi racconti di philip dick  :magic:
non l'ho visto appena lo vedo leggo lo spoiler  :sisi:

padi73

Citazione di: ♣Tommy♣ il Settembre 02, 2008, 16:39:23 PM
non l'ho visto appena lo vedo leggo lo spoiler  :sisi:
eh infatti l'ho scritto in piccolo proprio per evitare che venga letto facilmente.
per cui se qualcuno mi quota e legge lo spoiler lo fa a suo rischio e pericolo.  :P