OMONIMO - Vamos a la Playa (Mattias Vs M.P.G. Remix)

Aperto da Sirius, Giugno 03, 2010, 23:06:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

Toh, omonimo.... lo stesso tizio che un paio d'anni fa aveva stuprato Wanna Be Like A Man di Simone Jay ora ha mietuto un'altra vittima, nientepopodimeno che la grande hit di Miranda

Sentite che sqifezza  :jason:

Il vocal poi....  :-X

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Non c'e' che dire,sto Omonimo ( Omonimo di chi poi? ) mistifica la dance alla maniera del "miglior" Minzolini. :sisi:

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Giugno 04, 2010, 08:06:46 AM
Non c'e' che dire,sto Omonimo ( Omonimo di chi poi? ) mistifica la dance alla maniera del "miglior" Minzolini. :sisi:
Ascoltata e commentata giusto due giorni fa con Gamma.
Mentre la ascoltavo, pensavo "Ehi, ora che ci penso, all'interno del mio programma c'è una rubrica chiamata Ciarpame senza pudore."  ::)

So chi si nasconde dietro allo pseudonimo di "Omonimo": una persona che ho incrociato tempo fa nei meandri del web...

Larssoncascio

la prima volta che l'ho sentita ero in spiaggia a ballare e mettono l'intro di vamos a la playa...troppo felice sembrava il preludio agli anni 90' e poi invece viene rovinata senza alcuni ritegno da HOUSE UNZ UNZ ....che tarocco assurdo!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!