AUGURONI PADI !

Aperto da Mirage, Agosto 21, 2008, 00:07:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Padi,
ed eccoti finalmente arrivato alla soglia dei 35 anni !!!!!!!!!!!  :ita1:  :bravo:  :o
Come ti senti ?

Dai consolati con il titolo di un sondaggio sulla gioventù che recitava così:
I vecchi? Non esistono più, adulti si diventa a 35 anni

In questi mesi, sia su msn che durante i viaggi verso le serate discotecare ho avuto modo di conoscerti, insieme abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo ragionato sulla vita, ci siamo confidati e soprattutto ho imparato ad apprezzare la tua sincerità e bontà d'animo. Per questo ti faccio un mare di auguri di Buon Compleanno, con la speranza che questa età (sempre piu' vicino ai 40, azz! ) ti possa portare una fidanzata e... una macchina nuova (almeno nn dobbiamo sempre usare la mia puntozza) !

Un abbraccio mega amico mio !  :abbraccio: :cheekiss:

padi73

ti ringrazio di cuore amichina robertina  :bye:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)

P.S. il 21 dicembre per me sarà una data da ricordare per sempre :)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo :)

DJ Viper

Emperor Absolutus

AUGURI PADINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quante cose passate da quando ci conosciamo... e quante altre ne vivremo!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dark_Night

auguri

pare sia l'unico a non conoscerti di persona  :lol:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

DjMonak

Auguroni, Paditora, compagno di diverse serate in compagnia degli utenti di questo forum!  :r0x: :compleanno:

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

Martina

Auguri Padinooo!!!!!!!!!!!!!  :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Fabbry(T)he RadioMan

auguri padiiiiiiiii... inizia ora il divertmento!!!
Radio Byte Network[/b]

marcos81

Emiliano RTRN

Il 1973 roXXXXa di brutto !!!!  :r0x:

AUGURI PADIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

Porta alto l'onore di questo anno !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

Roby

DoMiNiC

auguri padi, pure da parte mia!!!  :dj:
Space Invaders Are Back!

☆Fè®

Padaaaaaaaaaaaazzzzzzz ^_________________^ tenero tuuuuuuuuuuuuuuuuuu...sei 1 delle xsn con le quali nn ho mai discusso..ed è VaVo come direbbe nico...sei 1 bellissima xsn e da qnd c conosciamo m hai sempre dimostrato il tuo affetto...l'orsozzo k m avete regalato tu e alo è sempre accanto al mio letto ghghggh...t faccio tanti tanti auguri d buon compleanno...930830480292 d questi giorni ^^' baciiiiiiiiii  :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
:progo: :progo:

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]