13 SETTEMBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT

Aperto da Claudio, Agosto 20, 2008, 11:52:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rams

Citazione di: Dj_ThunderStorm il Settembre 06, 2008, 19:30:15 PM
mauhahuahuahuahuahuahuahuahuuhauha

,i dimmi te che brutta gente si incontra di tanto in tanto  :lol: :lol: :lol: :lol:

grande ramssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

ieri sono passato dal monak,mi ha fatto vedere un video...e indovina?

sei li che fumi  :bravo:

non l'avrei mai detto  :ita1:

Dj_ThunderStorm

mauhahuahuahuauhahuahuhuahuahuahuahuahuahuauha

strano  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

alphadj

io devo veder con chi venire, cioe qualcuno dovrebbe venire a prendermi perche dopo l'incidente di venerdi sono senza auto. se non c'e nessuno mi sa che salto

Erikinho

:o

Spero tu non ti sia fatto niente!
Beh dovresti farcela a differenza di me!
:(
Vedete di roxare a bestia!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

trezeguet77- U Can't Touch This

visto  ke  io  quasi  ogni anno  vado  al  gran premio di monza  vi  assicuro ke  tutto  intorno  al  circuito  e  un puttanaio   e  anke  la  notte  e  un macello...un mio consiglio per  arrivare  nel  orario ke  avevate preventivato anticipate  di  mezzora  minimo se  riuscite...  ciao  ciao   a  tutti  a  sabato

FORZA RAGAZZI DATECI ANKE QUESTANNO LA GIOIA DELLA   VITTORIA( non centra  niente  ma  ce  voleva)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 07, 2008, 19:09:33 PM
io devo veder con chi venire, cioe qualcuno dovrebbe venire a prendermi perche dopo l'incidente di venerdi sono senza auto. se non c'e nessuno mi sa che salto

che è successo alfa?
Radio Byte Network[/b]

alphadj

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Settembre 07, 2008, 22:50:09 PM
che è successo alfa?
nulla di grave su una statale ho visto all'ultime la fila di macchine, ho frenato all'ultimo e epr non andare a sbatetre a quello davanti o sterzato verso il guardarail andandoci a sbattere e una dietro mi e venuta in culo poi, io non mi sono fatto nulla ma la macchina s, la parte delle luci e ruota dietro parte guidatore e sfasciata.

Gianna83

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 08, 2008, 08:50:56 AM
nulla di grave su una statale ho visto all'ultime la fila di macchine, ho frenato all'ultimo e epr non andare a sbatetre a quello davanti o sterzato verso il guardarail andandoci a sbattere e una dietro mi e venuta in culo poi, io non mi sono fatto nulla ma la macchina s, la parte delle luci e ruota dietro parte guidatore e sfasciata.

ALFO, SE RIESCI A FARTI BECCARE IN MACIACCHINI, TI PORTO IO A BIASSONO.

alphadj

certo sperando che mio padre mi lasciera il suo ferrari :risatona: :abbraccio:

bobosong

Anche io sarò presente a questa bella serata anni 90!
Boris
Eurodanceweb.net

stefanchenco

Alpha non ti preoccupare che c'è la fila per poterti venire a prendere... Se c'è bisogno ci sono pure io, basta che mi dici dove e quando ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!

alphadj

grazie di cuore adesso vedo come sara la situazione sabato con l'auto di mio padre

Martina

[lista "BACK IN TIME NIGHT"]

Emperor Absolutus
DjNRG aka RobyDJ
Erikinho
Danielenientepiù (?)
Alex78
    | Angela (+3)

Barrux (?)
    | Vash (?)

Alphadj
    | Giovanna
    | Erika

David
    | Barby

Bloom06
    |  + 4 amici (?)
Treseguet77
    | Marieclaire75
Jk
    |Stefanchenco
Crono80
Tommy
Mirage (?)
Padi
M@uro
Delyryo
Secman +4 amici
Rams
Bobosongs

ATTENZIONE
VI INFORMIAMO RIGUARDO AL FATTO CHE, DATO CHE IL GIORNO 14, OVVERO LA DOMENICA (O SABATO NOTTE CHE DIR SI VOGLIA) VI SARANNO LE STRADE BLOCCATE CAUSA IL GRAN PREMIO ALL'AUTODROMO DI MONZA, POTRESTE TROVARE NUMEROSI POSTI DI BLOCCO!

NESSUN PROBLEMA RAGAZZI! BACK IN TIME NIGHT E HUMUSCLUB SONO CONVENZIONATI CON LA POLIZIA LOCALE PER IL TRANSITO, QUINDI VI CONSIGLIAMO DI RAGGIUNGERCI ARRIVANDO DA BIASSONO, E NEL CASO VI FERMASSERO, BASTA DIRE CHE STATE ANDANDO AL BACK IN TIME NIGHT ALL' HUMUSCLUB, E VI FARANNO PASSARE

PER QUALUNQUE INFORMAZIONE L'ORGANIZZATORE DELLA SERATA (IO, Claudio  :-[) RESTO DISPONIBILE VIA MAIL ALL' INDIRIZZO info@backintimenight.com OPPURE TELEFONICAMENTE / SMS AL NUMERO 3475533860!

@Rams..e mica hai visto solo il video di thunder...DA PAUUUURA! :lol: oh io ti ho messo in lista...vedi di non dar buca..altrimenti

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

DjMonak

Citazione di: Martina il Settembre 08, 2008, 16:04:23 PM
PER QUALUNQUE INFORMAZIONE L'ORGANIZZATORE DELLA SERATA (IO, Claudio  )
Uno dei due ha cambiato sesso (o entrambi)?  :uhm: