Cerco compagnia per andare in trasferta alle serate anni 90 !!!

Aperto da fabiano_mr_vain, Agosto 18, 2008, 16:47:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiano_mr_vain

Premessa : sono da poco iscritto al forum ... se ho sbagliato sezione chiedo scusa ai moderatori.

:regista: Ciao a tutti ...
abito a Reggio Emilia ma nonostante bene o male la dance piaccia a quasi tutti i miei amici
quando è il momento di muovere le chiappe per andare a qualche seratona anni 90 tipo "Number One"
(dove tra l'altro non sono mai stato  >:( )
si tirano sempre indietro.
Se abitate nei miei paragi e avete voglia di andare, o già andate a ballare la dance, rispondete al mio appello ... perchè con tutto l'amore per questa musica da solo prorprio mi smoscio.   :sisi:

DjMonak

Benvenuto sul forum. Nella sezione "eventi, serate" trovi tutte le iniziative che cerchi.
A molte di queste spesso partecipa un nutrito gruppo di utenti del forum: siamo reduci (io compreso) da una serie di serate al Number One che hanno visto i Datura in consolle e diversi ospiti che si sono esibiti.  :r0x:

Progressive

Dalle tue parti hanno fatto qualcosa... la scorsa stagione tipo al adrenaline e ad punto che non ricordo il nome c'è stato floorfilla.

Emperor Absolutus

Sì, ma poi ci sono le serate del Dj Cerla dalle tue parti, io non ci sono ancora mai stato ma mi hanno detto che sono belle!! Comunque per muoverti alle serate, Fabbry e Gamma sono di Modena... quindi... potresti fare amicizia con loro  :rox2:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

lorixx

ciao fabiano!

io sono di bologna, e dalle parti di reggio ci sono venuto diverse volte, tutte per vedere dj cerla al tunnel.

se ne fa di altre di serate lì a reggio io ci saro' sicuramente!

ci vediamo lì... :)

fabiano_mr_vain

Citazione di: lorixx il Agosto 21, 2008, 14:36:41 PM
ciao fabiano!

io sono di bologna, e dalle parti di reggio ci sono venuto diverse volte, tutte per vedere dj cerla al tunnel.

se ne fa di altre di serate lì a reggio io ci saro' sicuramente!

ci vediamo lì... :)

Mi farebbe molto piacere ... ma come faccio a sapere se fa delle serate ?

lorixx

www.djcerla.com

il sito dovrebbe essere quello, anche se ultimamente le date del tour non sono state aggiornate.... cmnq attualmente cerla suona alle serate anni 90 del dehor a desenzano...

Il condottiero