Cosa farete questa estate?

Aperto da padi73, Luglio 31, 2008, 14:22:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

sn stato 4 giorni in montagna e a breve campeggio in espana! :dj: :dj: :progo:

Danielenientepiu

Io basta, dopo 10 giorni in Florida trascorsi a metà luglio mi spetta un Agosto-settembre inchiodato alla sedia dell'ufficio. In compenso a metà Ottobre mi spetta Jaèn, ridente cittadina universitaria a circa un'ora da Granada.

A cavallo del 18OTT c'è una festa chiamata Fèria de San Luca, l'ultima festa estiva dell'Andalucia. Tendoni con bar e pista da ballo, musica rigorosamete da festa spagnola, ristoranti, giostre, il tutto H24. Chiude uno stend ed apre quello vicino, a qualsiasi ora!

Per cui, 5 giorni di fuoco!

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Erikinho

Citazione di: Danielenientepiù il Agosto 02, 2008, 14:22:29 PM
Io basta, dopo 10 giorni in Florida trascorsi a metà luglio mi spetta un Agosto-settembre inchiodato alla sedia dell'ufficio. In compenso a metà Ottobre mi spetta Jaèn, ridente cittadina universitaria a circa un'ora da Granada.

A cavallo del 18OTT c'è una festa chiamata Fèria de San Luca, l'ultima festa estiva dell'Andalucia. Tendoni con bar e pista da ballo, musica rigorosamete da festa spagnola, ristoranti, giostre, il tutto H24. Chiude uno stend ed apre quello vicino, a qualsiasi ora!

Per cui, 5 giorni di fuoco!

Concittadino Te la spassi eh !

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Mirage

Per me niente vacanze in posti esotici o lontani. Sono a Livigno (SO) a 1.860 mt., località che accontenta gli amanti delle camminate (io), delle mtb (mio boy), del relax, del cibo (sn già ingrassata!) e dello shopping (è zona extradoganale).  P.s.: A ki può interessare qui 1 litro di benzina verde costa 1.028 euri.

alphadj

Citazione di: Mirage il Agosto 03, 2008, 21:23:03 PM
Per me niente vacanze in posti esotici o lontani. Sono a Livigno (SO) a 1.860 mt., località che accontenta gli amanti delle camminate (io), delle mtb (mio boy), del relax, del cibo (sn già ingrassata!) e dello shopping (è zona extradoganale).  P.s.: A ki può interessare qui 1 litro di benzina verde costa 1.028 euri.
io non tiuscirei a fare una vacanza cosi dopo un giorno scapperei  a me se non vc'e il mare impazzisco ci andrei anche in inverno

Barrux

Grande Roby vai benissimo in montagna!! detto da un montanaro non vale molto però...  :drop:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

a me quest'anno me tocca la piscina di saronno!!!!farò finta che sia mare!!!l'importante è prendere il sole e stare a bagno e non fare niente!!!

Mirage

Citazione di: marieclaire75 il Agosto 05, 2008, 19:12:56 PM
a me quest'anno me tocca la piscina di saronno!!!!farò finta che sia mare!!!l'importante è prendere il sole e stare a bagno e non fare niente!!!

Marie, guarda che la piscina di Saronno è meglio dell'Acquafan !

...visto che sarai in zona magari qualche sera ci becchiamo...

Mirage


padi73


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

R@ve M@ster Dj

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 31, 2008, 19:59:48 PM
2 settimane al mare... in provincia di Agrigento con altri 3 amici...  8)

E sono tornato... Beh, che dire...la Sicilia è bellissima. Abbiamo girato un bel pò e il risultato finale può essere più o meno questo:

San Leone (AG): Posto in cui avevamo l'appartamento. Età media un pò bassa durante il giorno. La spiaggia era più per famiglie con bambini che per giovani. La sera invece la situazione era diversa fortunatamente. Bella gente in quasi tutti i locali e bella musica. E anche qui c'è un segnale che gli anni 90 reganno sempre. In tutti i locali non c'è stata serata dove non abbiano trasmesso canzoni anni 90 nonostante si trattasse di serate "normali".
Splendido il mare di Punta Bianca :progo:
Voto 7... sarebbe potuto essere più alto come voto se non fosse per i continui problemi di acqua e corrente (anche la notte di ferragosto senza corrente... bruciato il ferragosto!  <_<)

Porto Empedocle: Vista solo di giorno... ma penso di sera non sia sto gran movimento. bellissima la spiaggia  e il mare.
Voto 6.5

Agrigento: Visitato la bella Valle dei Templi e fatto un giro per la città... Sinceramente l'ho trovata un pò "morta", pensavo fosse più animata. Voto 6

Taormina: Eh vabbè... che c'è anche da parlarne? Voto 8.5  :progo:

Giardini Naxos: Da come ne sentivo parlare pensavo valesse molto di più... invece praticamente non c'è nulla Voto 5

Cefalù: Stesso discorso di Giardini Naxos... ma qui almeno la serata è stata più bella, a ballare nell'unico lido rimasto ad organizzare serate.
Voto 6

Palermo: Siamo stati un pò in giro durante il giorno, niente serata. Voto 6

Catania: Qui siamo stati davvero poco, giusto il tempo di pranzare prima dell'imbarco e fare un giretto, ma devo dire che quel poco che ho visto mi è piaciuto davvero. Dev'essere veramente una bella città come mi hanno detto in parecchi.
Voto 7

E per conlcudere devo dire che in qualsiasi posto in cui sono andato si è mangiato da Dio! :progo: E finalmente ho trovato un posto non napoletano dove la pizza può essere chiamata tale!  :progo: :progo:
Per non parlare dei dolci e dei gelati!  :-* Abbiamo assaggiato il cannolo siciliano in ogni posto in cui siamo andati perchè ovviamente in ogni luogo ha un gusto diverso... e per quello che ci riguarda la palma del migliore va a Catania  :clap:
Voto alla cucina siciliana 10

Prima o poi tornerò in Sicilia, magari a visitare altri posti :thumbsup:

:bye:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

Ritornato stanotte dalla fuga fatta con amici al mare...(fuga solo x me) che dire io quasi odio il mare essendo un montanaro inside,ma tra amici e cazzate di risate se ne fanno tante... mi spiace che il fratellino non potesse scappare dal lavoro come me.Alla fine tra una mangiata e una bevuta,mi sono passato un pò di ferie...da lunedì si torna al lavoro...  :piango:  :piango: forse...







                                                                                                                            to be continued...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

tornato ieri dopo 2 settimane di vacannze al mare nelkla mia calabria. oggi ho gia la malinconia di essere otrnato a milano.