freeze me datato 2003-2004 [TROVATO]

Aperto da yakuza83, Agosto 12, 2008, 23:32:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

salve a tutti ho un altro sample da farvi ascoltare, ho cercato sui motori di ricerca il titolo Freeze me e mi ha trovato il nome del dj Antidote pero non so se è esatto, sapete dirmi il nome esatto del dj e il nome del brano? penso si trovi su quelle compliation tipo Kadabra o Piterpantekno del 2003 o 2004 pero non so il titolo esatto e quindi giro inutilmente a caso. grazie.

yakuza83

rieccomi qua,purtroppo è un dilemma cercare questo brano non so neanche se durante la canzone si senta la parola Freeze me, secondo voi? vedo se riesco a darvi un altra mano, questo brano l'ho registrato su radio piter pan nel programma Controcorrente o Kontrokorrente, e su questo programma mandavano la classfiica di questo tipo di brani techno.

Victordj

 Dj Choose present That Mucho - Release Me

yakuza83

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE MILLE che imbaranato che sono ero convinto che si chiamasse Dj Juice e che il titolo fosee freeze me, ecco perchè non trovavo niente per internet. grazie infinite raga. secondo voi è bello questo brano o vi fa venire voglia di scappare al bagno?????? a me piace.....

Victordj

no non mi fà scappare in bagno.....però il genere non è il mio massimo anzi
De gustibus non disputandum est.... ;)