F.P.I. PROJECTMANIA

Aperto da f.p.i. project for ever, Maggio 11, 2008, 16:38:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PARLIAMO DEI MITICI F.P.I. PROJECT?

PARLIAMO DEI MITICI F.P.I. PROJECT?
7 (100%)
F.P.I. PROJECTMANIA
0 (0%)

Totale votanti: 7

f.p.i. project for ever

 :ita:
Ricordo gli f.p.i. project per i momenti di delirio dance che ci hanno regalato nei primi anni 90.
Ne parliamo? A quando un loro ritorno? Facciamoci sentire in tanti magari .....torneranno :applausi:
Sono benvenuti tutti coloro che hanno voglia di ricordare uno dei gruppi dance italiani piu famosi di sempre :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

foxinho

li ho visti alla 90 is magic di Halloween 2007. Per me erano grandi  :rox2:

Frankyesterday

 Fratti Presti Intrallazzi. :applausi: Storia della dance made in Italy
Hey you don't be silly pull the condom on your willy... rich in paradise! :cuffie:

Bloom06 aka Italodancer

i mitici sono tornati infatti ;)

DjMonak

Ero indeciso, ma ho alla fine ho votato per "PARLIAMO DEI MITICI F.P.I. PROJECT"  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Giugno 22, 2008, 13:24:15 PM
Ero indeciso, ma ho alla fine ho votato per "PARLIAMO DEI MITICI F.P.I. PROJECT"  :uhm:

idem! La loro campagna pubblicitaria mi ha convinto di più!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

l.a. style

quoto in pienooo!!!
grandissimi...
a partire da going back to my roots...che..credo gia sappiate..e' una cover...a tutte le altre...veramente qua si parla di storia della musica....

m@uro

Citazione di: DjMonak il Giugno 22, 2008, 13:24:15 PM
Ero indeciso, ma ho alla fine ho votato per "PARLIAMO DEI MITICI F.P.I. PROJECT"  :uhm:
5 a 0 per ora :sisi: .up:


Emiliano RTRN

e Risky dove la mettiamo ??  :r0x:
:dj:

RTRN - Welcome... To The Past !

DjMonak

Citazione di: Atmosfera Zero il Giugno 23, 2008, 21:21:45 PM
e Risky dove la mettiamo ??  :r0x:
La mettiamo stasera a "CRUMIRI for DUMMIES"!  :r0x:

f.p.i. project for ever

:thumbsup:
Ragazzi, grazie a tutti coloro che fino ad ora hanno condiviso le mie emozioni :sisi:
Girando su youtube ho avuto l'immenso piacere di vedere un live a Liverpool dei mitici F.P.I. Project :applausi:con una TINA CHRIS ancora piu Bona e bella  :cuore1: e con una voce da brivido :dj:
Quando nel 1989 uscirono era un ragazzo e non esito a dire con il cuore che gli F.P.I. hanno costituito per me e la mia generazione un MITO :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Ringrazio tutti quelli che potranni fornirmi notizie su di loro, siti dove poterli CONTATTARE  .up:e quant'altro.
A presto :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:

  :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1:

swatt

In Inghilterra sono ancora amatissimi.. in quel concerto ci sono andati alcuni amici inglesi e mi hanno detto che è stato   pazzesco   :)
e sicuramente ci torneranno a suonare in UK

Comuque sono appena usciti con un nuovo singolo che potete ascoltare da juno

..purtroppo qui siamo in italia...  :dots:

Prince Ital Joe

Ma approposito di Rich in paradise, secondo voi qual è il remix migliore? E poi qualcuno sà come si intitola quel remix che mi pare fosse contenuto in una versione di Alba, che è molto veloce?

il boss dei furetti

una versione molto deep inklusa nel mix italiano di rich in paradise mi faceva impazzire...

davvero bravi...

Barrux

vedo che tutti abbiamo votato "PARLIAMO DEI MITICI F.P.I. PROJECT " ....non c è storia...  :devil:

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!