Auguri al supermegaglobalmod

Aperto da padi73, Agosto 09, 2008, 15:34:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: Il Magnagatto Astratto il Agosto 10, 2009, 22:09:53 PM
Tanti tantissimi supermegauguri! (in ritardo... ma non diteglielo, se no mi banna :D)
Auguri in ritardo anche da parte mia.
D'altra parte, Crono dovrebbe saperlo: nascere durante la settimana di Ferragosto, può rivelare questi svantaggi: la maggior parte della gente è in ferie e non ti fa gli auguri.  :asd:

Dj80

 :compleanno: Auguri ziazzen, anche se te li ho già fatti per telefono  :P

(da)vid(son)77

bella zio ,auguroni e  passati delle buone ferie :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :bye:

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Agosto 10, 2009, 22:42:39 PM
Auguri in ritardo anche da parte mia.
D'altra parte, Crono dovrebbe saperlo: nascere durante la settimana di Ferragosto, può rivelare questi svantaggi: la maggior parte della gente è in ferie e non ti fa gli auguri.  :asd:
Allora speriamo che ormai non ci faccia più caso. :fischetto:

Emiliano RTRN

'orca pupazza me ne sono accorto tardi.... mannaggia le ferie !!!
auguri fratellone progressivo ! ;)

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

RTRN - Welcome... To The Past !

marieclaire75

 :compleanno: auguri crono in ritardo....olè olè..... :thumbsup:

crono 80

: D grazie a tutti, anche io - causa ferie - ho potuto vederli in ritardo, quindi nessun problem  .up: 

ancora tnks ciaooo forum!  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

:progo: :progo:

percy

Oltre che di persona te li rifaccio qui : augurissimi cronetto!  :brind:  :birra:  :bravo:  :cheekiss:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Anche se in mega ritardo  :-[ tantissimi auguroni di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :brind:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dj80

Anche se te li ho già scritti e augurati per telefono ti faccio ancora tantissimi auguri zioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

trezeguet77- U Can't Touch This

auguri fratelllo  dolce  smuakk   .....mitikooooooooooo


:dj: :rox2: :rox2: :compleanno: :compleanno: :compleanno:


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!