HELP ME!!! [TROVATA]

Aperto da RafSeve, Agosto 07, 2008, 01:57:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RafSeve

 :-\

Salve a tutti, sono disperato. Ho una canzone che ho canticchiato (ho il file sul pc), ho chiesto in giro per sapere di che canzone si stratta...titolo, artista...ma niente!! Quasi tutti quelli che ho intervistato sanno la canzone, ma non sanno il titolo e manco l'artista...per favore aiutatemi.
Qualcuno mi contatti.
L'ultima volta che ho sentito sta canzone dance, è stato nel 2000...e non so quando è uscita..probabilmente a cavallo tra il 95 e il 99.

Come posso mandare a qualcuno di voi il file? Vi prego, fatemi sapere il prima possibile che devo partire fra 2 giorni!!

Attendo vostre info.

ALEX78

Mettilo su un sito tipo sendspace o rapidshare...
Oppure quando stai scrivendo un messaggio clicca su Opzioni addizionali in basso.

RafSeve

#2
Seguo subito il tuo consiglio Alex!

Ho allegato il file canticchiato da me...la parte in questione sarebbe quella iniziale..è una specie di coro forse accompagnato da un organo...poi credo che la vera canzone sia cantata da una donna.
Ascoltate e fatemi sapere possibilmente entro oggi.
Il file potete ascoltarlo con quick time o real player o simili...! (con windows media player non si riesce)

Lo so che la sapete in tanti..ma nessuno mi ha saputo dire niente...nè titolo, nè gruppo/artista!  :muro:






☆Fè®

:progo: :progo:

RafSeve

Grazie mille...sei un mito!!!

Soprattutto con l'anguria in mano!!!  :rox2:  :clap:

Ora potrò farmi la vacanza in puglia con più relax...stavo male se non trovavo sta canzone!!

☆Fè®

:progo: :progo:

RafSeve

 :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ridere

Il mitico Caparezza, che dalle risate mi spezza...!!!!  :clap: :clap: :clap: :dj: