Ciao a tutti!

Aperto da Vince D, Agosto 13, 2008, 13:33:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

Un grande saluto a tutto il forum!

Due parole per presentarmi: mi chiamo Vincenzo D'Andola, ho 19 anni e vivo a Reggio Emilia, pur avendo origini pugliesi.
Mi sono appassionato alla musica dance nel 1997 quando avevo solo 8 anni: a distanza di 11 anni la passione rimane, ma ho scoperto anche che la musica è qualcosa che va apprezzato in tutte le sue forme!
Nel tempo libero mi piace anche molto disegnare, scrivere e leggere, anche se, devo dire, per me leggere 3 libri in un anno è già un record... ::)
Ho terminato la scuola un mese fa, non mi iscriverò all'università perchè non mi interessa, non so ancora cosa farò ma spero di non rimanere disoccupato per molto.

Sono arrivato qui anche grazie all'ascolto di Pezzi da 90 su Radio Studio Più, altrimenti non sarei mai venuto a conoscenza di questo sito!

Ancora un saluto a tutti e complimenti perchè il forum è davvero ben fatto.

Dmdj

Come Back!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Ciao, benvenuto. Sembri un tipo con le idee chiare. Se ascolti "Radio Studio Più", ti segnalo anche la radio ufficiale del forum "Radio Byte Network": alcuni degli utenti di questo forum sono anche dj della radio.  8)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Agosto 13, 2008, 14:22:54 PM
Ciao, benvenuto. Sembri un tipo con le idee chiare. Se ascolti "Radio Studio Più", ti segnalo anche la radio ufficiale del forum "Radio Byte Network": alcuni degli utenti di questo forum sono anche dj della radio.  8)

ma come sei bravo dj monak :D :D :D

dandoti anche io il benvenuto ti segnalo che la sede della radio è stituato a modena..  ::)
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

benvenutoooooo...origini pugliesi...io c vivoooo... :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Vince D

Grazie a tutti per il benvenuto!  :)

Tommy El Fighet

Benvenuto anche dal Mr Chain-Man. :asd: