11.08.08 PEZZI DA 90 : DA BLITZ DATURA Vs. USURA , REGINA @ Piazza Azzago VERONA

Aperto da FabyM4DJ, Agosto 01, 2008, 12:21:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

E questa!! Stefano mi ha lasciato in custodia una reliquia!!!! Con questa si altera le ombre...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

stefanchenco

Che spettacolo gente, una folla ad acclamare i nostri idoli che si sono esibiti come sempre alla grandissima!
Non so come facciano a fare una festa del genere in un posto così sperduto (ma cmq bellissimo e con un panorama da togliere il fiato), però è stata davvero fantastica per non dire di più. Ore e ore di musica messa dai nostri Datura e dai dj di Studio Più, pezzoni di ogni genere che han fatto ballare pure i "bambini" di 14 anni. Tantissima allegria, forse anche troppa durante l'esibizione degli Usura (chi ha visto Lisa può immaginare i vari cori), davvero un evento con la E maiuscola.

Grazie ovviamente a Daniele & friend per la compagnia e ancora di più al compagno di viaggio Ath, che pezzoni che ha messo su in auto, il meglio del Mix Generation 99/00 di Diego Milesi  :progo::rox2: Mi facevano quasi schifo le canzoni ascoltate alla festa poi :sisi:

Come sempre alla prox!
Ciauz!
Mutant Chronicles 4ever!!!

ath

Citazione di: stefanchenco il Agosto 12, 2008, 22:07:39 PM
Che spettacolo gente, una folla ad acclamare i nostri idoli che si sono esibiti come sempre alla grandissima!
Non so come facciano a fare una festa del genere in un posto così sperduto (ma cmq bellissimo e con un panorama da togliere il fiato), però è stata davvero fantastica per non dire di più.

Nel leggere nel programma che il giorno dopo c'era lì la festa delle casalinghe (e negli altri giorni pure la festa dell'alpino, del contadino, ecc...) non avrei mai immaginato una cosa del genere  :D

Tantissima allegria, forse anche troppa durante l'esibizione degli Usura (chi ha visto Lisa può immaginare i vari cori), davvero un evento con la E maiuscola.

Che MACELLOOOOOOOO è saltato fuori con Infinity  :r0x: :r0x: :r0x:
La sfiga ha voluto che in quel momento avessi la macchina fotografica fuori uso, avete registrato l'esibizione voi, spero...

Grazie ovviamente a Daniele & friend per la compagnia e ancora di più al compagno di viaggio Ath, che pezzoni che ha messo su in auto, il meglio del Mix Generation 99/00 di Diego Milesi  :progo::rox2: Mi facevano quasi schifo le canzoni ascoltate alla festa poi :sisi:

O-O-Ore 15... Ore 22...  :progo: :progo: :progo:
Dai... se non avessimo perso un'ora vagando contromano per le tangenziali di Verona non ce l'avremmo fatta ad ascoltarle tutte  :asd:

Ah... nonostante sia a casa distrutto da un raffreddore inumano sono riuscito a uppare un po' di foto di ieri, domani penso ai video...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

stefanchenco

Citazione di: ath il Agosto 12, 2008, 22:49:56 PM

O-O-Ore 15... Ore 22...  :progo: :progo: :progo:
Dai... se non avessimo perso un'ora vagando contromano per le tangenziali di Verona non ce l'avremmo fatta ad ascoltarle tutte  :asd:

Aaahh, ora ho capito perchè l'hai fatto :progo: :r0x: :lol:
Mutant Chronicles 4ever!!!