Serata al Symbol vicino Asti, giovedì 7 agosto, Dance anni 90 soprattutto

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 05, 2008, 00:08:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Io sarò presente!! Se non altro anche per conoscere Elena, la mia amica, e ci sarà con me anche un amico di Settimo. Saremo lì verso le 23. Qualcuno si vuole aggiungere?
In questa discoteca mettono ogni giovedì sera Dance anni '90 in un'apposita sala, e dalle premesse, sembra bello!
L'unico punto negativo è che è al chiuso, quindi fa abbastanza caldo. Per il resto, si roxxa fino alle 3 del mattino, quindi anche per chi lavora diventa una cosa non impossibile!  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Marco, Emperor Absolutus ed Elena

Mauro con l'amico, Emperor Absolutus ed Elena

DOWNLOAD FILMATI

con i 2 brothers un viaggio che comincia ma non si sa quando finisce!!!

dopo la bellissima MARIO PIU arriva YOUR LOVE... siamo già calati!!

il momento di delirio arriva con LET ME BE e STAY WITH ME dei DA BLIIITZ!!!

quando arriva bailando, è sempre un paradisio !!!!

un disco che mi ha sconquassato... BLACKWOOD... peace!!!!

un disco sempre benvenuto, davvero fantastico, i french affair con my heart goes boom!!!

un'accoglienza che mi lascia subito estasiato, MARIO PIU con runaway!!!

*     *     *

E' fantatico che a volte delle serate che ti aspetti siano non tanto pretenziose, o comunque dove non ti aspetti che uscirai totalmente esaltato... insomma quelle serate in cui la cosa più importante è solo stare tranquilli, stare insieme, invece si rivelino davvero emozionanti anche da altri punti di vista, in questo caso quello musicale.
Io sono andato a questa serata stanco, di un giorno di lavoro e anche della lezione per Mauro Evvai82, per cui sto tenendo un corso di linguaggio di programmazione java. Ma tanto avevo pensato... "Mica in una serata come questo ci sarà da scatenarsi di brutto? Cosa vuoi che ci sia di giovedì?"
E invece..
Verso le 21,30 mi sento con Elena di Asti che mi fornisce il suo nuovo cellulare, dato che il vecchio non funziona più. Appena finita la lezione, mi faccio la doccia e mi metto un po' di profumo, e alle 22 puntualissimo come sempre come un orologio svizzero, c'è il mio amico Marco che sotto mi aspetta con la sua mitica Alpha Romeo!!
Veramente elegantissimo Marco il mio amico, decisamente fuori tono con me che come sempre mi sono vestito da truzzone, e con Mauro vestito da spiaggia, ma ovviamente deve ancora prepararsi...
Verso mezzanotte arriviamo ad Asti sotto casa di Mauro, dopo un viaggio passato a conoscerci, a parlare un po' e ad ascoltare un po' di musica, in una tangenziale abbastanza mal ridotta per i lavori in corso.
Lasciamo Mauro a prepararsi, e ci dirigiamo al Simbol seguendo le sue precisissime indicazioni, purtroppo però non lo vediamo subito, infatti per una decina di minuti giriamo a zonzo. Arrivati, parcheggiamo la macchina in un piccolo parcheggio all'esterno del locale, che in un primo momento siamo convinti che fosse l'unico. Meno male che Marco mi propone di fare un giro per vedere se il locale si fermasse lì oppure ci fosse un altro ingresso, infatti scopriamo l'enorme parcheggio all'altro lato, in cui praticamente ci sono tutti!! Soprattutto c'è l'altro ingresso, che parlando con Mauro al telefono, mi rivela essere proprio quello delle sale principali, tra cui anche quella anni '90.
Telefono anche ad Elena: sono ancora lontane, tarderanno un po', quindi ci consiglia vivamente di entrare.
Per farlo però aspettiamo Mauro, che arriva a breve. Appena entrati, veniamo subito presi dalla bellezza di questo locale, multisala, e dalla vita presente qui, nonostante siamo già in pieno periodo vacanziero... tantissima gente!! Senza perdere tempo, Mauro ci conduce subito alla sala Dance anni '90, e qui provo davvero una delle più belle emozioni che abbia mai provato... l'accoglienza è strepitosa... c'è il disco di Mario Più, RUNAWAY!!! E come si fa a dimenticare un'accoglienza così... un sorriso di gioia è sui volti di tutti quanti... me per primo... e lo scatenamento è già una realtà!!! Noto anche che c'è molta gente che balla... è un qualcosa che mi stupisce tanto... ma proprio tanto!!
Impossibile muoversi di lì... e dopo un po' arriva anche Elena, che mi riconosce dal cappello!!! Con lei sono subito baci e abbracci, come anche con la sua amica Angela, poi le loro due bellissime amiche... e si balla alla grande al ritmo della Dance anni '90 tutti insieme!!! Dischi spettacolo, in un primo momento molto legati alla fine anni '90, poi via via sempre più Eurodance: grandi successi come French Affair, Billy More, Paradisio.. tra l'altro abbiamo notato che il dj quando mette un disco di un artista, se ce ne sono altri famosi di quell'artista li mette in successione!! Questo fa si che ripassiamo la discografia dell'artista, ma a volte la cosa si fa un po' scontata.. ehehe... Ma comunque roxxissimo, tutto quanto, davvero sono felice come un riccio.
Verso le 3 purtroppo termina il primo momento novantico, ne approfittiamo per prenderci qualcosa da bere e fare un giro per la bellissima discoteca, ammirando le tantissime fighette che popolano la sala house... Poi ci fermiamo un po' a parlare con Elena e Angela, a conoscerci un po', parlare del nostro lavoro, momento in cui io rubo la sedia da sotto il sedere a uno che era lì... ma per fortuna era rimasto in piedi e non si è più seduto...
Verso le 3,30 ritorniamo in pista perché ricomincia la Dance anni '90!!! Purtroppo non dura molto... Ma ci sono dischi bellissimi, come quelli di Ice Mc... Finito di fumare una sigaretta, con un pizzicotto sui fianchi Elena mi avvisa che sono ritornate anche loro in pista..
Finito il secondo momento novantico per chiudere è il momento di un po' di latino americano, in cui Elena mi invita in un ballo...
Poi dopo aver parlato un po' è il momento dei saluti perché io il giorno dopo lavoro... Così verso le 3,30 salutiamo tutti e poi io e Marco con calma ce ne torniamo a casa, non senza la consueta bevuta da parte mia in Autogrill!!
Ragazzi voi non avete idea di quanto mi sono divertito, stiamo già organizzandoci per tornare.. Oltre al locale bellissimo, anche la gente era molto coinvolta, e comunque ti ha fatto sentire a casa.
Elena ed Angela due ragazze simpaticissime, che ti fanno sentire subito a tuo agio. Elena in particolare, molto carica, e ha già detto che verrà con noi nelle nostre avventure appena torna dalle vacanze. E noi la aspetteremo!!
Un grazie particolare al mio amico Marco che ha accettato di accompagnarmi in questa insolita avventura del giovedì... e anche a Mauro per la compagnia e per le indicazioni stradali.
Anche se questa volta eravamo un gruppetto in formato ridotto rispetto alle altre volte, ci siamo fatti comunque sentire, abbiamo tenuta alta la bandiera... Perché anche quando ci sono pochi di noi, riusciamo a fare la differenza, perché ce l'abbiamo dentro... perché quello che abbiamo trascende il normale e il medio, e si distingue sempre.

Mirage

Bella Nico ! Vediamo se noi del piemonte rox riusciamo a esserci giovedì 21...

Joe

Qualche anno fa ne avevo già sentito parlare di questo locale (però pensavo fosse vicino ad Alba); si mormorava fosse uno dei pochissimi locali che aveva ancora le "palle" di proporre Anni 90, io però non ci credevo. :P  E Bravo Nico che mi la dato la conferma  .up:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

Citazione di: Mirage il Agosto 11, 2008, 14:32:39 PM
Bella Nico ! Vediamo se noi del piemonte rox riusciamo a esserci giovedì 21...
Azz ci stavo pensando stamattina mentre lavoravo, ieri sera invece mi era proprio passato di mente.
Il 21 è il mio compleanno sarebbe una figata festeggiarlo con voi invece che passarlo a casa davanti alla tv o al pc.
Moh vedo di trovare una soluzione per non lavorare il venerdì dopo.

Emperor Absolutus

Ma infatti!! Anche io voglio festeggiare il compleanno del Padi assieme al Padi!! (detta così però è un po' lapalissiana... cioè con chi dovrei festeggiarlo  :uhm:)