Cosa farete questa estate?

Aperto da padi73, Luglio 31, 2008, 14:22:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Quale sarà la vostra meta quest'estate?
Andrete al mare, in montagna, starete a casa, lavoretete, insomma cosa farete?
E se in vacanza ci siete già stati cosa avete fatto di bello?
Spero che non ci sia già una discussione uguale.
Sentiamo un po'.

Barrux

 :uhm: quest anno si lavora anche ad agosto, le ferie si fanno in un altro momento,e poi comincia a piacermi l idea di andare in ferie quando tutti lavorano...  :drop:
Comunque poco male visto che quasi tutti gli amici sono nella stessa situazione...  :sticazzi:  :fischetto: ...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

mare low cost e qualche gita in montagna, preferibilmente a settembre, quando tutti i rompic*****i se ne tornano in città  :D
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

marcos81

l'anno scorso ad agosto ero a Djerba  :down: poi dopo l'esperienza delle ferie invernali provate quest'anno a miami  :thumbsup:
oh deciso di spostare i viaggi a dicembre o gennaio! quindi dall 8 agosto aime ferie a casa

Vash The stampede

Io sto a casa perchè altrimenti mi tocca andare da solo come un pirla in sardegna...

tanto vale che resto qui con tutti gli amici, vorrà dire che a capodanno spacco tutto!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

ALEX78

Io sono tornato a Napoli ieri sera da Milano...
Trascorrerò qui le mie vacanze.
Con qualche "gita fuori porta"  ;)!

R@ve M@ster Dj

2 settimane al mare... in provincia di Agrigento con altri 3 amici...  8)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

girolm

Io sarei dovuto partire in sardegna in moto il 20 luglio ma é saltato tutto...

vedremo se si riesce a rimediare a metà agosto  ::)
Sohscito Nakakàta

Alan_1978

x me le vacanze iniziano da sabato...si va a Follonica... :r0x:..dovrei tornare il 16 anche x prepararmi x gli esami di recupero del debito.. :muro:

Erikinho

 :asd: :asd:

Le ho già fatte manca la recensione e foto....ma se dormono ancora i miei amici...

Salvo sporadiche uscite in Carinzia....patria della natura e bionde

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

vale4ever82

parto domani per tre settimane a gallipoli...

CIAO A TUTTI!! torno il 23 agosto.....


:bye:    :plane:

alphadj

domani ultimo giorno di lavorto poi epr tuto il mese ferie e finalemnte mare, per l'estet non e estate se no vado al mare mi manca qualcosa andro al mio paese in calabria l'11 agostoe poi non so quando torno sicuramente qualkche giorno pria del 1 settembre. un mio amico voleva portarmi in montagna con lui ma io odio la montagan d'inevrno quindi figuriamoci d'estate

Emiliano RTRN

Al mare, in Sardegna.
Ma non se ne parla fino al primo settembre.
A lavorare facciamo i turni con le ferie, quindi tutto Agosto io lavoro.
Vabbè, non è male dai....
A Settembre si spende meno, c'è meno gente e poi... vuoi mettere la soddisfazione il 31 agosto quando tutti tornano skazzati perchè sono finite le vacanze e te gli dici "Io parto ora  :eheh:" ? ...na goduria !!!!

RTRN - Welcome... To The Past !

Barrux

Citazionequando tutti tornano skazzati perchè sono finite le vacanze e te gli dici "Io parto ora  " ? ...na goduria !!!
:thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

Citazione di: Atmosfera Zero il Luglio 31, 2008, 23:19:08 PM
vuoi mettere la soddisfazione il 31 agosto quando tutti tornano skazzati perchè sono finite le vacanze e te gli dici "Io parto ora  :eheh:" ? ...na goduria !!!!


YEESSAAAAA :r0x:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right