chi cantava because runawey? [TROVATA]

Aperto da mistery, Luglio 28, 2008, 10:21:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mistery

ciao ragazzi e' il secondo topic che invio il primo e' stato un disastro (ce re tere te te tere )adesso ci riprovo.
questo pezzo era cantato da una donna e' molto conosciuto percio' stavolta ci sono buone possibilita'.
ciao MYSTERY

maxdance

Potrebbe essere "Co.Ro - Runaway"

mistery

HO PROVATO A CERCARLA SOTTO TUO TITOLO MA NON HO TROVATO NULLA NON E' CHE AVRESTI UNA FONTE AUDIO MA GARI CON YOUTUBE .CMQUE GRAZIE.

maxdance


mistery

non e' lei . e' difficile con le poche informazioni fornite se non sbaglio e' un pezzo rivisto e la versione che mi interessa e' degli anni 95' cantata.
:thanks:

maxdance

Pensavo che fosse Co.Ro. sinceramente, gli indizi coincidevano.......il brano è del '95, è cantato da una donna e nel ritornello dice "beacause run away"  :uhm:

Sei sicuro di aver ascoltato bene?  ;D

mistery

non metterei la mano sul fuoco x la data ma penzo sia quella ed  il ritornello faceva: runawey because is..na na na heeeiii.. na na nara na  nara runawey(alto)
scusa ma e' il meglio che posso fare . l

R@ve M@ster Dj

#7
M.C. Sar & The Real McCoy - Runaway ?

http://it.youtube.com/watch?v=WwnTo-5Gpx4&feature=related

Oppure Cappella - Do you run away now ?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

TheBoss77

ni ricorda un po'
Mario piu' feat. More - Runaway   ma non e'certo del 95
http://it.youtube.com/watch?v=KVm5osmEmfo

prova

mistery

niente ancora purtroppo!!!! ma sono fiducioso

TheBoss77

prova magari con "Nuyorican soul"(MAW) Feat.India Runaway tralaltro pezzo bellissimo e molto fedele all'originale di Salsoul orchestra feat. Loleatta Holloway 

http://it.youtube.com/watch?v=exgWDHu3grg

mistery

 :bravo: :applausi: :clap: E' LUIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!  :dj:

SEI UN GRANDE
A BUON RENDERE

TheBoss77

Citazione di: mistery il Luglio 28, 2008, 17:23:54 PM
:bravo: :applausi: :clap: E' LUIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!  :dj:

SEI UN GRANDE
A BUON RENDERE

meno male :)
da segnalare anche il remix spintissimo di Armand van Helden

maxdance

Si vabbè gli indizi erano completamente sballati però.....

Primo questo disco di dance ha ben poco, è pop-house....poi non è del 1995 ma del 1997 mi pare e il ritornello non dice "Because Runaway"

Dillo The Boss che hai scazzato  ;D

Mistery per quanto riguarda gli indizi sei bocciato  :sisi:

TheBoss77

Citazione di: maxdance il Luglio 29, 2008, 08:07:48 AM
Si vabbè gli indizi erano completamente sballati però.....

Primo questo disco di dance ha ben poco, è pop-house....poi non è del 1995 ma del 1997 mi pare e il ritornello non dice "Because Runaway"

Dillo The Boss che hai scazzato  ;D

Mistery per quanto riguarda gli indizi sei bocciato  :sisi:


:P
No e'che India e'una delle voci piu'belle del panorama pop/house/latino e runaway mi e'rimasta impressa in modo particolare a causa del doppio vinile (fatto in ghisa per quanto pesava) d'importazione che sono riuscito a trovare a quell'epoca . (pagandolo ben 52000 lire quando per un vinile italiano si variava dalle 9 alle 12000 lire).