Me lo date un consiglio?

Aperto da Dark_Night, Luglio 18, 2008, 20:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: Joe il Luglio 19, 2008, 21:41:03 PM
verissimo, ma come tutte le cose c'è sempre il rovescio della medaglia e avere solo rapporti virtuali;
per conoscere gente Internet è Ok, ma penso che conoscere 'face-to-face' sia sempre preferibile 

la musica e gli interessi comuni possono essere un bell'aiuto per instauraqre nuovi rapporti.

Forza Dark!  ;)

ovvio, prima comincia a conoscere una persona tramite un pc per capire le sue idee... poi ci esci e la conosci. Ci saranno molti ragazzi nella sua stessa situazione...

angelbeats

dark io mi sono trovato nella tua situazione per quasi tutta la vita... però ti voglio dire una cosa: se le persone con cui ti vedevi prima non ti vanno più a genio forse è perchè tu sei maturato e loro no. hai detto che ti senti meglio, che hai tanta voglia di fare: forse loro sono "rimasti indietro" e a te non interessa più quello che fanno o che dicono loro. non te la prendere, poi per il fatto di trovare altre persone, io non sono proprio quello più adatto a dare consigli ;D comunque, te lo dico sinceramente, non stare tanto a dar retta a quello che dicono i tuoi parenti, oggi per esempio mia nonna mi ha detto che, parlando con una mia zia, le ha detto che secondo lei io "parlo poco". io con questa zia non mi ci vedo quasi mai, come fa a sapere che io parlo poco in generale? solo perchè non parlo quasi mai con lei? e se io non avessi granchè da dirle? il fatto è che purtroppo c'è ancora la mentalità bigotta di dover andare per forza d'accordo con tutti, io non l'ho mai fatto, ho sempre preferito parlare con chi mi andava più a genio, anche se spesso non avevo nessuno con cui parlare. quindi dark, continua per la tua strada, spero che tu abbia molte più possibilità di me di conoscere più di una persona. ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dark_Night

grazie raga, non me l'aspettavo tante risposte :cheekiss: :thanks:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

padi73

#18
manda a quel paese gli amici e trovatene di nuovi.

p.s. ma di dove sei? al prossimo evento anni90 potresti venire anche te.

Dj Luca Effe

Credo che questo periodo sia normale.. o addirittura necessario DARK.
Necessario per fermarsi e riflettere, che magari i tuoi amici che erano i n° 1 in assoluto, non si sono poi rivelati, nei momenti che contano, gente su cui ti puoi appoggiare.
A me simil cosa è capitata, e dopo qualche settimana, che nn uscivo, che sfanculavo tutti, ho fatto il giro di boa: nuove amicizie, nuovo giro, e tutto riprese a funzionare alla grande.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, evidentemente ne hai bisogno, sti cazzi se passi qualche mese a casa, non succede nulla.

Anzi, l'esterno, spesso si rivela solo come un pericolo, o comunque come qualcosa di poco utile, al contrario della solitudine, della musica, e della riflessione interiore.

Ciao  ;)
Old Vinil Disk Jockey

Dark_Night

Citazione di: padi73 il Luglio 21, 2008, 13:20:25 PM
manda a quel paese gli amici e trovatene di nuovi.

p.s. ma di dove sei? al prossimo evento anni90 potresti venire anche te.

magari... abito vicino Roma ( piu o meno :S ).
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

padi73

Citazione di: Dark_Night il Luglio 21, 2008, 14:43:42 PM
magari... abito vicino Roma ( piu o meno :S ).

azzz sei lontanuccio peccato  >:(

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Danielenientepiu

Che ne pensi di pianificarti un bel viaggetto fai da te? In posti tranquilli ovvio, che ne so, Portogallo, paesi scandinavi, stati uniti, Grecia, potrebbe servirti per riflettere e passare dei momenti con te stesso, mettere alla prova le tue capacità, conoscere nuove realtà, nuova gente...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia