Finita l'emergenza rifiuti!

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 23, 2008, 01:23:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

in realtà per esigenze di marketing ora sono biondo con un ciuffo viola  :sese:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Lo Stregatto Astratto il Luglio 23, 2008, 15:32:29 PM
Ok, io ci rinuncio (anche se dubito avreste risposto così se la cosa fosse stata messa in atto da un governo di sinistra <_< ).
Ovvio che i rifiuti non sono ancora stati raccolti tutti, ma dire che non è cambiato nulla da prima questo proprio no. Io non guardo solo i TG, ho pure diversi contatti di Napoli e dintorni che mi hanno danno conferma... a questo punto comincio a pensare che gli occhi della gente vedano ciò che lo schieramento politico detta: questo potrebbe valere per voi come per i miei contatti campani. E' da dire però che noto un certo pregiudizio secondo il quale quello che fa la sinistra è tutto giusto e quello che fa la destra è tutto sbagliato, ma anche questa è una cosa della quale può valere il contrario per persone schierate con la maggioranza.

Ma io non dico che non sia cambiata la situazione. Dico semplicemente che è cambiata sicuramente agendo in maniera "poco chiara". Dove sono finiti questi rifiuti? Erano 14 anni che se ne parlava e ora tutto di un botto, la questione è risolta! Non ti sembra un tantinello strana come cosa? Tutto questo "splendore" durerà finchè non verrà scoperta la magagna...(hey Silvio riabbottona i pantaloni! Ho detto "scoperta la magagna"...non..."scoperta la Carfagna"!!) Corruzione, camorra, mafia...e via dicendo, perchè non venite a dirmi che loro non c'entrano altrimenti da domani riprendo a scrivere le letterine a Babbo Natale...  :newyear:

Quando poi si scopriranno realmente le cose e si aprirà un (altro) processo... allora sarà il momento di una (nuova) legge salva-silvio  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

"emergenza rifiuti in campania: sembra sia convolta la camorra, perchè i rifiuti vengono uccisi.. e gettati dalle auto in corsa..."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 23, 2008, 18:13:04 PM
"emergenza rifiuti in campania: sembra sia convolta la camorra, perchè i rifiuti vengono uccisi.. e gettati dalle auto in corsa..."

:uhm: ecco cos'erano in realtà tutti quei roghi! I cadaveri dei sacchetti venivano anche incendiati!  :o

marcos81

alphadj

io un meseto fa ho sentito formigoni(presidente della regione lombardia con f.i.) che diceva che se fosse servito avvrebbe accolto i rifiuti di napoli. quando invece prodi chiese alle regioni di ospitare i rifiuti formigoni fu uno dei primi a dire di no. perche quando prodi era al governo disse di no e poi quando ando berlusconi disse si.

DjMonak

Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 23, 2008, 18:13:04 PM
Ma quella battuta era mia! L'ho detta anche a C.R.U.M.I.R.I.!  :o

♣Tommy♣

:o :o, cmq ho messo le virgolette della citazione  ;)  :r0x: :r0x:

m@uro

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 23, 2008, 12:09:50 PM
Quoto Andrea in tutto e per tutto!  :clap:

Ecco... prima c'era l'emergenza e ai vari TG e giornali si mostravano SOLO le zone più drasticamente colpite e quelle regolamente pulite invece ovviamente "non esistevano"...

Ora che la situazione è migliorata (e non risolta come ci si vuol far credere), ovviamente le zone ancora colpite...non esistono... e TUTTO è bello splendido e splendente...  :sisi:

Chi ha visto lo speciale di Studio aperto andato in onda qualche sera fa, mi auguro che sia rimasto disgustato come me per aver visto (non sono riuscito a vederlo tutto! ho preferito cambiare) che per oltre 1 ora altro non si faceva che ribadire il concetto di "Guardate la situazione com'era.... e guardate ADESSO com'è"... "Guardate questa strada com'era qualche mese fa... e invece guardate ORA com'è..." Tutto il discorso incentrato sul miracolo di "qualcuno"...  :bleah:

Ora qualcuno mi spieghi... come è possibile che in soli 58 giorni, si è risolta così rapidamente una emergenza che va avanti da 14 anni? Mistero!  :asd:
Sicuramente deve trattarsi di una paraculata che si vuol far passare come "soluzione" che potrà reggere a breve termine...sfociando nuovamente in emergenza di qui a breve...

O magari LUI è davvero Dio...e riesce in tutto?  :o
Quoto :progo: :progo: :progo:
Sono d'accordo in tutto. Poi ho visto quello speciale di studio aperto.... :bleah:  :down:

marcos81

certo è tutta una montatura delle tv di fatti a fine dicembre mentre ero a Miami mentre facevano vedere Napoli sepolta dai rifiuti (e mi vergognavo)pensavo di guardare la CNN ma in veritò era il tg4 di emilio fede che voleva gettare merda sul governo di sinistra!!

Tommy El Fighet

Citazione di: marcos81 il Luglio 25, 2008, 18:01:11 PM
certo è tutta una montatura delle tv di fatti a fine dicembre mentre ero a Miami mentre facevano vedere Napoli sepolta dai rifiuti (e mi vergognavo)pensavo di guardare la CNN ma in veritò era il tg4 di emilio fede che voleva gettare merda sul governo di sinistra!!
nn aggiungo altro.  :applausi:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marcos81 il Luglio 25, 2008, 18:01:11 PM

E stranamente nello speciale di Studio Aperto si è parlato anche della CNN... che coincidenza, vero?  :uhm:

DjMonak

Ah, che bello rileggere questo topic a distanza di oltre due anni ed alla luce di quanto sta accadendo in questi giorni a Terzigno...!  ::)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Ottobre 20, 2010, 17:23:25 PM
Ah, che bello rileggere questo topic a distanza di oltre due anni ed alla luce di quanto sta accadendo in questi giorni a Terzigno...!  ::)

Vorresti insinuare che non era niente vero?    <_<  :uhm:

girolm

E' proprio vero...il miracolo della monnezza è una monnezza di miracolo   :vergogna:
Sohscito Nakakàta