Presentazione

Aperto da dremjay, Luglio 22, 2008, 21:30:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dremjay

Leggendo qualche post, ho visto che c'era un thread per presentarsi, e chiaramente, lo faccio anche io!
Mi chiamo Gianfranco, ho 30 anni e sono un amante della musica Dance anni 90, in particolare del 1995 e 1996, canzoni che ascolto tutt'ora ogni giorno!
Sono anche DJ, anche se non ho mai voluto farlo professionalmente e, produttore di musica dream sfigato, dato che non sapevo NULLA delle leggi di mercato e ho portato i miei prodotti a fine '97 prendendomi del pazzo, dato che alcuni li avrebbero prodotti, ma... almeno un'anno prima!!! Che ci devo fare? Poi il mio lavoro (meteorologo), mi ha portato a lasciare la produzione dance... ma anni fa sono riuscito ad incrociare le 2 passioni fornendo le previsioni meteo a Discoradio.

Complimenti a questo forum, bellissimo!!
Ciao!

Dmdj

Come Back!

DjMonak

Citazione di: dremjay il Luglio 22, 2008, 21:30:22 PM
ma anni fa sono riuscito ad incrociare le 2 passioni fornendo le previsioni meteo a Discoradio.
WOW!  ;D
Settimana prossima sarò in vacanza a Rimini. Che tempo farà?  ;D
A parte gli scherzi, benvenuto.

maxdance


Barrux

Benveniuto!!  :uhm:  interessante che jingle potresti mettere x le previsioni?!  ;)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

dremjay

Citazione di: DjMonak il Luglio 23, 2008, 08:39:48 AM
WOW!  ;D
Settimana prossima sarò in vacanza a Rimini. Che tempo farà?  ;D
A parte gli scherzi, benvenuto.

Ciao, grazie a TUTTI per il benvenuto!
Per il tempo, è troppo in là per fare una previsione seria, se riesco, te la posto venerdì o sabato!  :birra:

dremjay

Citazione di: Barrux il Luglio 23, 2008, 09:50:29 AM
Benveniuto!!  :uhm:  interessante che jingle potresti mettere x le previsioni?!  ;)

Ci ho pensato in passato e non sono mai arrivato ad una risposta convincente. L'unica canzone che potrebbe "andar bene" è Deeper di Escrima che da sempre, più che una canzone (comunque molto bella, a me piace), mi è sembrato un jingle da presentazione (e non per nulla varie radio l'hanno usata per introdurre vari programmi)...

Ciao e grazie del benvenuto!

☆Fè®

:progo: :progo:

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Van

oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

Emiliano RTRN

Azzarola, ancora non t'avevo salutato ?
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
:dj:

RTRN - Welcome... To The Past !

marieclaire75


dremjay

Citazione di: DjMonak il Luglio 23, 2008, 08:39:48 AM
WOW!  ;D
Settimana prossima sarò in vacanza a Rimini. Che tempo farà?  ;D
A parte gli scherzi, benvenuto.

Te l'avevo promesso: fino ad almeno il 5 (ma probabilmente anche dopo, ma non si può andare troppo in là con le previsioni, sarà bel tempo e caldo)...
Ciao e buona vacanza!!!

Tommy El Fighet

Benvenuto anche da parte mia! :thumbsup: