Help !the flying pickets-only you (remix) [TROVATA]

Aperto da daygo, Luglio 20, 2008, 22:20:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

daygo

Ciao a tutti ,qualcuno conosce  l'autore del remix della canzone  only you dei the flying pickets ?Grazie a tutti  :ciao:

bitman

Forse intendi Pacific People - Only pip, del 1995?

Ciauzzz!
-- bitman

daygo

ora vedo in poche parole c'e' una donna che canta il ritornello "all i need for another day,and all i evere new only you"
all'inizio si sente para rara ,para rara para rara.E poi dovrebbe essere del 1997-2000. Spero che si sia capito. :bye: 

maxdance

Ho capito benissimo, l'originale è del 1982 degli Yazoo, poi ripresa l'anno dopo dai Flying Pickets in una bellissima versione acappella

Ed è proprio il para para parararà usato dai Flyng Pickets a farmi ricordare di un aversione dance anni '90, però, purtroppo per adesso non mi viene in mente il titolo....vedrò cosa posso fare  ;)

daygo


vince_ro

Citazione di: maxdance il Luglio 22, 2008, 13:44:27 PM
Ho capito benissimo, l'originale è del 1982 degli Yazoo, poi ripresa l'anno dopo dai Flying Pickets in una bellissima versione acappella

Ed è proprio il para para parararà usato dai Flyng Pickets a farmi ricordare di un aversione dance anni '90, però, purtroppo per adesso non mi viene in mente il titolo....vedrò cosa posso fare  ;)

secondo me dovrebbe essere BUSKER- I WANT TO BE FREE del 99 o 2000 non ricordo.
nello stesso anno i Rappers against racism furono ispirati per un loro pezzo( pop) che mi sa che si chiama only you
Vince

TheBoss77

Citazione di: vince_ro il Luglio 31, 2008, 18:58:37 PM
secondo me dovrebbe essere BUSKER- I WANT TO BE FREE del 99 o 2000 non ricordo.
nello stesso anno i Rappers against racism furono ispirati per un loro pezzo( pop) che mi sa che si chiama only you

quoto per i rappers against racism:)