25/07 SERATA "REMEMBERING MIRAGE" AL BARRACUDA DI BAREGGIO (MI)

Aperto da Mirage, Luglio 20, 2008, 14:32:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

DjMonak

Ragazzi, io sarò in viaggio per le vacanze. Divertitevi anche per me!  :sisi:

♣Tommy♣

ho visto che sn molto vicino a casa mia, poco meno di 30 km, per cui direi che nn posso mancare.
direi che la mia presenza è praticamente certa, mi resta solo da chiedere la machine.
ma via de gasperi è dove ci ritrova per la cena giusto?

Mirage

Sì Tommy, quello è l'indirizzo del pub... ti aspettiamo !

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

alphadj

Mirage

dato che staremo all'aperto, portatevi un golfino o una giacca....

Barrux

Citazionebravi i soliti paccari
no dai alpha!! è che siamo presi da mille impegni,e soprattutto purtroppo domani quasi sicuramente lavoro...  :adirato: Dai sabato sera mi faccio perdonare!!
Citazionepeccato...   ci becchiamo domani al number
Dispiace anche a me...ma tanto c è sabato!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Barrux

Gianna83

alphadj

ok in questo casoa llor poi mi fai sapere tanto io sono qua

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 25, 2008, 17:56:34 PM
ok in questo casoa llor poi mi fai sapere tanto io sono qua
Cioè te vai a una serata in base a se c'è o meno la Giovanna?  :-\
Io se ho voglia di andare in un posto ci vado, se uno vuol venire bene sennò io prendo e vado lo stesso.
Io la penso così :)

alphadj

no e che sinceramente non ho voglia di farmi milano brescia da solo, visto vhr di solito faccio la strada con lei, anchio se voglio nadare in un posto ci vado se ne ho voglia. pero se e vicino ci vado anche da solo se invece e lontano non mi va di andarci da solo tutto qui