ARIEL LEVY-SPORCHE FEMMINE SCIOVINISTE

Aperto da vale4ever82, Luglio 19, 2008, 01:36:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Citazione di: Mirage il Luglio 19, 2008, 22:28:36 PM
e se facessimo un bel cartizze ? la menta nun me piace.....

Uffy che "sufistica"  :risatona:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

Citazione di: Joe il Luglio 19, 2008, 22:30:35 PM
Uffy che "sufistica"  :risatona:

dai lo offro io !

e con questo siamo andati off-off topic... anzi, siamo nel topic "alcool o fumo ?"

crono 80

#32
azz...avete postato molto. cmq alla fin fine emerge che:

1) le donne s svendono consapevolmente ma xkè alla fine sn esseri umani che han capito cme gira il mondo ovvero il potere sono i soldi, e i soldi s fanno in un mondo cmq in cui la f.. tira sempre e sempre tirerà le masse

2) il potere diciamo "immanente" che raggiungono pero' è vuoto di valori xkè nn è vero femminismo, nn lottano x la loro dignità (che cme ha detto qlcuno nn ha prezzo) ma semplicemente x godere dei piaceri della vita (i soldi si sa ne comprano molti) identicamente all'uomo (es. uomo ricco e potente, vacanziero incallito, circondato da donne cn 30 anni meno di lui, barche da 200 mt e gioiellini quali Lambo e Ferrari). nè più nè meno.

conclusione: è il mondo a fare un po' schifo, anzi è l'uomo a fare un po' skifo che crea qsto mondo  cercando solo il vantaggio personale (ma cos' E' SEMPRE STATO E SEMPRE SARA'! cosi era già x gli edonisti greci, x i dissoluti imperatori romani, e cosi è oggi x ki ha potere, fama o soldi!)... il brutto è proprio il mesaggio lanciato (American style) che dice che "x realizzarsi nel mondo la devi dare via" e che arriva ai giovani, e...stanti i genitori del cazz che ci sono in giro, il guaio è che spesso qsto messaggio fa centro.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

Citazione di: crono 80 il Luglio 19, 2008, 22:51:45 PM
il brutto è proprio il mesaggio lanciato (American style) che dice che "x realizzarsi nel mondo la devi dare via" e che arriva ai giovani, e...stanti i genitori del cazz che ci sono in giro, il guaio è che spesso qsto messaggio fa centro.

parole sante Zio, ahimè  ???
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Luglio 19, 2008, 22:51:45 PM
azz...avete postato molto. cmq alla fin fine emerge che:

1) le donne s svendono consapevolmente ma xkè alla fine sn esseri umani che han capito cme gira il mondo ovvero il potere sono i soldi, e i soldi s fanno in un mondo cmq in cui la f.. tira sempre e sempre tirerà le masse
nn è solo questione d soldi:è proprio uno stile di vita adottato dalle dodicenni in poi...cioè se una ragazzina nn sente ancora lo stimolo sessuale ha già avuto rapporti perchè deve dimostrare d essere scopabile..è questo il dramma!
anche qui da me una signora che insegna mi dice che tante undicenni si fanno le paranoie perchè nn hanno ancora tanto seno e i labbroni gonfiati,e a undici anni t dicono:ma avrò bisogno d fare qualche intervento d chirurgia plastica?  :doh:

percy

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 19, 2008, 16:59:09 PM
si ma il messaggio che manda è quello!e chi c va d mezzo sn le nuove generazioni..lo vedo anch'io qui nel mio paesello che qualcosa stà cambiando:nn sn d certo io quella che va in giro vestita da suora(figuriamoci)ma tante ragazzine che vestono davvero in  modo spregiudicato ed accentuano il tutto cn atteggiamenti da vacca!ed è proprio lo stereotipo che c stanno inculcando ora che loro prendono per buono

addirittura negli usa c sn programmi cm girls gone wild dove fermano le ragazzine per strada e queste,in cambio d una maglietta o cappellino d ggw,sventagliano la frittola in mezzo a tutti o si slinguazzano cn l'amichetta!i produttori nn fanno fatica a convincerle,perchè appena vedono il furgoncino d ggw gli corrono dietro per potersi esibire d fronte alla telecamera 'gratis'!tutto questo per poter somigliare alle 'dive' che c propinano adesso

Avete già detto tutto voi,non mi ripeterò.. comunque sono diventata un po' cinica...e penso :

Se loro sono dentro 'sto marciume e gli va a genio sguazzarvicisi che si accomodino;
noi(chi non segue) abbiamo ancora la fortuna di essere noi stesse e di seguire la strada che più ci rappresenta. Sarò retorica ma in una società in cui la piega presa va contro il nostro modo di essere,sono ben contenta di fare la mia parte, per me stessa prima di tutto e poi per assecondare,incontrollatamente, quella vena idealistica che ogni tanto viene fuori ..che,anche se non servirà a niente, nel suo piccolo forse rappresenta una speranza.

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

61 Miles

Tutto vero purtroppo quanto affermato dalla scrittrice.

Già negli anni Novanta si poteva notare che la figura della donna nella società occidentale iniziava a essere gravemente danneggiata: basti pensare ai progetti Corona e Whigfield dove ai Festivalbar e apparizioni varie si esibivano sul palco delle fotomodelle e non le reali artiste che prestavano il loro talento e la loro voce ad alcuni dei maggiori successi di quegli anni.