Cercasi Valentina (o Valeria), mora, frequenta la discoteca Favola di Avigliana

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 09, 2007, 13:48:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Questa ragazza l'ho vista per due venerdi, all'interno della discoteca FAVOLA di Avigliana, ma mi è rimasta troppo impressa. Mora, capelli mossi lunghi fino al collo circa, ondulati, carnagione un po' scura da ragazza del sud, occhi dolcissimi, labbra affusolate, molto formosa, e magra al punto giusto... Tutte e due le volte che l'ho vista indossava una maglietta verde, abbastanza aderente, e la prima volta è salita sul cubo con un'amica dove ballavo io; la seconda volta non è salita sul cubo, ma stava comunque sotto il cubo dove ballavo io... volevo tanto invitarla con la mano sopra, ma ero tutto sudato in quel momento, mannaggia...
Mi pare di aver sentito, la seconda volta che l'ho vista, che un'amica da sopra il cubo l'ha chiamata "Vale"... quindi potrebbe chiamarsi o Valentina, oppure Valeria.
Ma devo essere sincero, a parte il davanzale, sono soprattutto i suoi occhi dolcissimi che mi sono rimasti impressi...
La prossima volta che la vedo cerco di fare qualcosa per conoscerla almeno, nel frattempo se dovesse passare di qui qualche suo amico, oppure addirittura lei di persona, dato che ogni venerdi sera e anche sabato nella discoteca viene appeso regolarmente lo striscione del nostro sito, mi dica qualcosa... poi se è già fidanzata o non gliene frega niente pazienza, ma almeno per avere un contatto... un appiglio... almeno per vedere i suoi occhioni dolci che per qualche attimo guardano me e non qualcun altro... almeno per vedere questo muro freddo di indifferenza e di lontananza che viene abbattuto dalla forza di un vento caldo di dolcezza...
Mi ricordo che nel gruppo con lei c'era una ragazza con i capelli rossi, forse un piercing, molto tamarra, e poi anche un ragazzo un po' cicciottello, rasato completamente nei capelli, o quasi completamente... mah, non mi ricordo altro... tutto il resto è immerso in atmosfere da sogno e da fiaba... anzi... tanto per restare in tema... da FAVOLA  :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Non frequento il luogo e sono già fidanzato... ma anche la mia ragazza l'ho conosciuta in un locale.
Che dire? Facciamo il tifo per te!  ;)

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]



crono 80

ma ke dolce il ns nico!!! nn ha solo l'animo roxante ke esibisce sui cubi delle feste 90s  allora eh? 

cmq è la cosa +bella essere innamorati e spero ke tu possa prima o poi conoscere qsta tipa  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!


maxdance

Non ti resta che tornare a quela discoteca e sperare di incontrarla....

A quel punto fatti avanti di persona piuttosto che stare ad aprire stupidi topic su un forum  :D

Naturalmente ti auguro buona fortuna  ;)

FabyM4DJ

ma che topic stupidi ,ao, se non era per emperor non c'era nessun sito o forum che accoglieva in maniera cosi' particolare gli anni '90 (tanto di cappello a Nico)

A quel punto fatti avanti di persona piuttosto che stare ad aprire stupidi topic su un forum  :D :D :D :D :D

ma questa ragazza non l'ha visto lo striscione in disco??

Emperor Absolutus

Citazione di: fabionrg il Maggio 12, 2007, 13:28:37 PM
ma che topic stupidi ,ao, se non era per emperor non c'era nessun sito o forum che accoglieva in maniera cosi' particolare gli anni '90 (tanto di cappello a Nico)

A quel punto fatti avanti di persona piuttosto che stare ad aprire stupidi topic su un forum  :D :D :D :D :D

ma questa ragazza non l'ha visto lo striscione in disco??

Nella sera in cui l'ho vista, lo striscione c'era ma era in fondo in un punto un po' nascosto dalla pista... non so se l'ha visto, comunque ieri sera c'era più gente del solito, ma non l'ho vista eheh
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ


centory

Pare di sì, c'era anch'io con Nico venerdì....e il prossimo appuntamente sarà l'unico della stagione...peccato,,,,cazzo, il locale è messo fra due laghi, con le vetrate e tutto,,,,sarebbe stato figo con la bella stagione

FabyM4DJ


centory

Fino ad una certa ora come ho scritto l'altro giorno nel locale c'era un sacco di gente già da quando siamo arrivati...poi c'è stato un calo, ma fino a quel momento si è creata una bellissima atmosfera, la gente sembrava davvero coinvolta dalla musica