cere tere te te tere tu ru tu feel like perfid day come si intitolaaaaaaaa!!!!!!

Aperto da mistery, Luglio 17, 2008, 10:06:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

e' difficile rispondermi date le misere informazioni  era un pezzo mi sembra underground e' stato al top per molto tempo e quando veniva ascoltato in discoteca c'era l'apoteosi penzo mixato anche da tony humphries perche' veniva citato nel brano  cantato

conoscete il titolo
1 (20%)
help
4 (80%)

Totale votanti: 5


DjMonak

Un sondaggio non facile. Ho votato "rispondetemi subito", ma è stata una decisione sofferta...  :uhm:

Barrux

 :crazy:  ma che razza di sondaggio è ?!?  :doh:
cmq... si capisce poco dalla "speigazione"...

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

maxdance

Anch'io ero molto indeciso stavo per premere il pulsante dell'email ma poi ho preferito rispondere subito.

Peccato che non abbia idea di cosa cerchi questo gentile utente.

Barrux

Non sono molto ferrato, ma tony humphries  non è il mega produttore house nonchè dj?? quindi è un pezzo house??
sinceramente feel like perfid day non mi dice nulla...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Luglio 17, 2008, 10:27:33 AM
Un sondaggio non facile. Ho votato "rispondetemi subito", ma è stata una decisione sofferta...  :uhm:

Come al solito quando noi cittadini veniamo chiamati al voto, la decisione non è mai semplice. Ultimamente "Rispondetemi subito" non mi sta piacendo molto come agisce... Io poi non è che abbia seguito molto le campagne elettorali delle due fazioni, quindi prendo ancora un pò di tempo e poi deciderò.

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 17, 2008, 11:20:06 AM
Come al solito quando noi cittadini veniamo chiamati al voto, la decisione non è mai semplice. Ultimamente "Rispondetemi subito" non mi sta piacendo molto come agisce...
Avevi ragione, il tuoi intuito aveva visto lontano!  :o
"Rispondetemi subito" si è cambiato in "help", modificando le regole durante la gara! :o Come se le regole valessero per tutti, tranne che per lui! Mi ricorda anche qualcuno... ma chi? :uhm:

R@ve M@ster Dj

Visto? Avevo ragione! Qui gli schieramenti cambiano direzione da un momento all'altro! Ci manca solo che "conoscete il titolo" diventi "do you know the title"...e poi siamo apposto!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

No!! tradimento!! il mio voto per "rispondetemi subito" si è tramutato in un voto per "help" ...uno scempio per la storia di  cere tere te te tere tu ru tu feel like perfid day ... no!!  :dots:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

mistery

rivolto a homer simpson e collega che hanno aperto un dibattito politico su una semplice richiesta tra l'altro formulata in presenza di titolare alle calcagna. Volevo aggiungere che per vie delle circostanze non ho potuto leggere il regolamento e faccio un'altra premessa" non conoscevo il forum" ,percio' s iate clementi e non fate i ......... :70roxxer:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: mistery il Luglio 17, 2008, 17:40:35 PM
rivolto a homer simpson e collega che hanno aperto un dibattito politico su una semplice richiesta tra l'altro formulata in presenza di titolare alle calcagna. Volevo aggiungere che per vie delle circostanze non ho potuto leggere il regolamento e faccio un'altra premessa" non conoscevo il forum" ,percio' s iate clementi e non fate i ......... :70roxxer:

Tranquillo... ;)

Il fatto è che non è la prima volta che un utente commette il tuo stesso errore e puntualmente non resistiamo dallo sparar cazzate a riguardo... giusto per riderci un pò su :P
Al mio segnale, scatenate l'inferno!


mistery

non e' lui e' un pezzo molto piu' pompato ma nello stesso tempo piu' lento e la voce di chi la canta e' una voce molto calda,che giocava fra le  note con dei versi senza significato tipo come l'intro cere tere te te......mi sembra che era un pezzo degli anni 98' 99' piu'o meno .Cque grazie per l'imput.    :thanks:


Homer e compani accetto volentieri lo sfotto ,lo ritengo un battesimo.

DjMonak

Citazione di: mistery il Luglio 18, 2008, 09:18:42 AM
Homer e compani accetto volentieri lo sfotto ,lo ritengo un battesimo.
E' vero!  :sisi:
Se cerchi in questa sezione ne trovi diversi di topic così.  ;D
Diciamo che è diventata ormai un po' una consuetudine...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!