Techno Bert - Neue Dimensionen (1990)

Aperto da riccio_ps, Novembre 05, 2010, 14:30:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio_ps

mi sembra non ci sia tra i post precedenti!

grandissimo disco...

;)

Dj80

Per ora posto il video, così anche chi non la conosce avrà modo di ascoltarla.  ;)  :r0x:

riccio_ps

Citazione di: Dj80 il Novembre 05, 2010, 16:31:36 PM
Per ora posto il video, così anche chi non la conosce avrà modo di ascoltarla.  ;)  :r0x:

non ho postato il video perchè leggendo in un messaggio vecchio, qualcuno aveva scritto che non si potevano inserire i video da youtube. ma visto che l'hai fatto tu come moderatore, per i prossimi post metterò anche il video...

ho dato un'occhiata veloce tra la sezione trance e techno, ma ci sono tanti altri bei dischi che non sono stati citati, piano piano ne suggerirò alcuni!  :)

----> versione senza intro!

Dj80

Citazione di: riccio_ps il Novembre 06, 2010, 01:35:35 AM
non ho postato il video perchè leggendo in un messaggio vecchio, qualcuno aveva scritto che non si potevano inserire i video da youtube. ma visto che l'hai fatto tu come moderatore, per i prossimi post metterò anche il video...
ho dato un'occhiata veloce tra la sezione trance e techno, ma ci sono tanti altri bei dischi che non sono stati citati, piano piano ne suggerirò alcuni!  :)

Non ti preoccupare, quella di non inserire i video da youtube era una regola in vigore 3 anni fa. Mi raccomando prima di aprire nuovi topic usa la funzione ricerca (è in alto tra ASCOLTA RADIO BYTE NETWORK e Calendario) in modo da evitare doppioni. Oltre a postare il video lascia sempre un commento inerente al brano ed in questa sezione inserisci solo produzioni fino all' anno 2000. Per quelle dal 2001 ad oggi c'è la sezione denominata "L'evoluzione della musica da discoteca in generale nel nuovo millennio" con le boards secondarie divise per genere.  ;)

Dj80

Per quanto riguarda Neue Dimensionen è un disco techno di inizio anni 90 davvero niente male. La melodia è stata ripresa tre anni dopo dai Cappella in U Got 2 Know.  ;)

riccio_ps

Citazione di: Dj80 il Novembre 06, 2010, 03:09:57 AM
Per quanto riguarda Neue Dimensionen è un disco techno di inizio anni 90 davvero niente male. La melodia è stata ripresa tre anni dopo dai Cappella in U Got 2 Know.  ;)

conosco anche quella...
ma questa di technobert direi che è di gran lunga migliore!

zetaruf