90 Festival Benevento 20/09/2008

Aperto da R@ve M@ster Dj, Luglio 15, 2008, 12:31:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

95thebest

Ma che c......
Perché non lo fanno ancora più lontano già che ci sono?
Magari in Australia....

R@ve M@ster Dj

Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:dj:

Mi raccomando...ascoltate la diretta su Radio Company!! (...o almeno credo che ci sia...  :uhm:)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 20, 2008, 18:23:35 PM

...ascoltate la diretta su Radio Company!! (...o almeno credo che ci sia...  :uhm:)

c'è c'è, sono all'ascolto

solo come riscaldamento (tra gli altri) han messo I got the power e the cult of snap degli snap  :progo:  dopo la sigla ci sono stati i londonbeat !!!!!!!!!!!  :progo:  stefano secchi con i say yeahhhhhhh  :progo:  twenty for seven con i can't stand it....  :progo: e fiorello con spiagge (auhauahuahua) e ora gianni drudi con fiki fiki (doppio auauahuauauahu).... se questo è l'inizio... chissà dopo

no veramente.... voglio teletrasportami lì !

R@ve M@ster Dj

Sono appena tornato.... ore 7:27....

VOI

NON

AVETE

IDEA

DI

COSA

VI

SIETE

PERSI

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
:progo: :progo: :progo:
:progo:

Ci si vede tra qualche ora per foto, filmati e recensione...

:clap:

marcos 90

Ragazzi se siete venuti alla serata io ero quello che ha ballato sul palco con corona!!!spero ci siano filmati!!Che spettacolo!
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

marcos 90

ICE-MC ha cantato insiema a Corona rithm of the night..qualcosa di unico!!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marcos 90 il Settembre 21, 2008, 09:19:37 AM
Ragazzi se siete venuti alla serata io ero quello che ha ballato sul palco con corona!!!spero ci siano filmati!!Che spettacolo!

Ho capito chi sei! ...i filmati...ci sono :D

marcos 90

:D Potevo esagerare ma ho cercato di contenermi. ;D

R@ve M@ster Dj

DjMonak

marcos 90

R@ve M@ster Dj

Scusate ma sto litigando con la macchina digitale per importare i video...  <_< :lol:

90festcrew

Come sempre puntuale arriva il saluto ed il ringraziamento a tutti, tutti, tutti anche dalle pagine di danceanni90.com. Cosa dire, ho visto in anteprima un pò di foto ..da paura! RADIO COMPANY non delude mai! ancora una volta centro pieno... 4.300 presenze!!!!!!!!!!!!!!!!!! :king: e non era una piazza bensì una discoteca! Con certezza posso affermare dopo il primo 90 festival del 12 Aprile 2008 e quello di Sabato 20 Settembre 2008 che abbiamo messo in piedi IL PIU' GRANDE EVENTO ANNI 90 MAI REALIZZATO NEL SUD ITALIA! come più addetti ai lavori mi hanno confermato non c'era mai stato fino ad ieri un evento anni 90 nel sud Italia con un numero tale di presenze! 90 FESTIVAL  :king:  
Rinnovo quindi un grazie agli amici di Danceanni90.com sempre presenti con precisione ed autorevolezza, ringrazio tutti gli amici che ci hanno raggiunto da moltissime e lontane città d'Italia, insomma... 4.300 grazie, abbiamo cercato con successo devo dire di migliorare la nostra organizzazione ed i risultati si sono visti...
Nei prossimi giorni una pagina completa con video & foto gallery vi attende su www.balla90.com. Ancora grazie anche e soprattutto a nome di RADIO COMPANY!  :progo: da domattina saremo a lavoro per il prossimo.......

Luca.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: 90festcrew il Settembre 21, 2008, 23:18:38 PM
Come sempre puntuale arriva il saluto ed il ringraziamento a tutti, tutti, tutti anche dalle pagine di danceanni90.com. Cosa dire, ho visto in anteprima un pò di foto ..da paura! RADIO COMPANY non delude mai! ancora una volta centro pieno... 4.300 presenze!!!!!!!!!!!!!!!!!! :king: e non era una piazza bensì una discoteca! Con certezza posso affermare dopo il primo 90 festival del 12 Aprile 2008 e quello di Sabato 20 Settembre 2008 che abbiamo messo in piedi IL PIU' GRANDE EVENTO ANNI 90 MAI REALIZZATO NEL SUD ITALIA! come più addetti ai lavori mi hanno confermato non c'era mai stato fino ad ieri un evento anni 90 nel sud Italia con un numero tale di presenze! 90 FESTIVAL  :king:  
Rinnovo quindi un grazie agli amici di Danceanni90.com sempre presenti con precisione ed autorevolezza, ringrazio tutti gli amici che ci hanno raggiunto da moltissime e lontane città d'Italia, insomma... 4.300 grazie, abbiamo cercato con successo devo dire di migliorare la nostra organizzazione ed i risultati si sono visti...
Nei prossimi giorni una pagina completa con video & foto gallery vi attende su www.balla90.com. Ancora grazie anche e soprattutto a nome di RADIO COMPANY!  :progo: da domattina saremo a lavoro per il prossimo.......

Luca.

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Grazie a voi! :clap:

Domani posto qualche foto e i video che ho girato io...  :bye:

marcos 90

Citazione di: DANCECORTO il Settembre 22, 2008, 01:14:41 AM

Ho capito chi sei!!! Tu sei un pazzo!!! :bye: :D
:r0x:Peccato che ero sobrio.. :asd:altrimenti rubavo la scena a Corona :lol: :thanks: