26 maggio 2007 - FEVER FESTIVAL 90 - SkylightDisco - Verona

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 07, 2007, 22:58:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

☆Fè®

nico m raccomando pensa a me ql gg...sia ke è il mio comple...:P sia xke io ql musica ce l ho nel sangue...;) bazini :*
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Citazione di: centory il Maggio 09, 2007, 12:38:02 PM
perfetto Nico!

Tu allora hai detto che stai prendendo in considerazione l'idea vero?

Quasi sicuramente il 26 ci sarò. Però che botta ragazzi, 156 euro mi costa riparare la macchina digitale... e non conviene neanche comprarne una nuova, perchè la mia sony ha una qualità bellissima e comprarla nuova costa 250 euro. Ennesima mazzata. Proverò a chiedere un risarcimento a TELEFRIULI almeno che mi rimborsino le spese del danno.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Citazione di: fex il Maggio 09, 2007, 22:19:07 PM
nico m raccomando pensa a me ql gg...sia ke è il mio comple...:P sia xke io ql musica ce l ho nel sangue...;) bazini :*

Sicuramente ti penserò  :-*

padi73

Azz n'altra festa :D
Questa probabilmente la salto.
Una ogni tanto va bene ma una di seguito all'altra no.
Boh ci penserò su in sti giorni :)

Rickee V

C...o è un po' lontano! ma tu come fai ad andarci Nico? treno?
MACINA(centory),CRONO80 e PANDITORA seguo voi. Che fate?
Quella sera sarà sicuramente un DELIRIO TOTALE. :r0x:

padi73

ma perchè mi chiami panditora?  :-\
si pronuncia paditora :D
cmq all'80% penso di non andare.

FabyM4DJ

☆Fè®

uffa xo vojo venirciiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____________* non è ke qlk1 potrebbe passar a ritirarmi a mo d pacco regalo?^^' mahuauauhauha
:progo: :progo:

centory

@90'sDANCE - ciao Riki!!

Io sto valutando di andarci, se vedo un po' di entusiasmo, mi esalto ancora di più e decido per il sì definitivo...sentiamoci....anche con crono ;)

Rickee V

OK, scusa P A D I T O R A. Ho sbagliato. :asd:

Non mi sembra di avere impegni x il 26, ma tu CENTORY andresti in auto o in treno?
CRONOOOOOOO che mi dici? Dai che ci esaltiamo!! :D

Di dove sei FEX?

jickly

cavolo... è solo a un'ora e mezza da casa mia... ma ho un addio al celibato quella sera!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

centory

se convinci lo sposo a posticipare le nozze puoi venire! :D

Emperor Absolutus

Citazione di: paditora il Maggio 10, 2007, 16:36:29 PM
ma perchè mi chiami panditora?  :-\
si pronuncia paditora :D
cmq all'80% penso di non andare.

Eccomi. Secondo me, non bisogna perderla questa occasione, perchè mi ricordo l'anno scorso che dopo il 1 giugno, data della festa al MOLO 5 di Venezia, e data anche della festa all'Odissea di Treviso, non ci sono più feste Dance anni '90 fino ad ottobre praticamente. Le discoteche apriranno la stagione estiva, alcune chiuderanno proprio a luglio e ad agosto (come la nostra amata Favola di Avigliana). Degli ospiti così secondo me non li trovate nelle altre feste del 1 giugno, anche se non so ancora gli ospiti live che si esibiranno al molo 5 con radiocompany e mauro tonello, e non so neanche gli ospiti all'Odissea il 1 giugno (ammesso che quest'anno ci sia quella festa, devo ancora informarmi).
Corona soprattutto, a causa del suo altissimo prezzo di ingaggio, non la trovate a nessuna festa, ed è un'occasione quasi irripetibile di vederla dal vivo. Stesso discorso per Carolina Marquez, anche se l'abbiamo appena vista a Codroipo, non aspettavo altro che l'occasione buona per fare quei filmati che a Codroipo non avevo potuto fare per la rottura della digitale. Simone Jay e Nathalie dei Soundlovers poi, non aspettavo altro che di incontrarli finalmente dal vivo!!!!
A meno di grossi impedimenti dell'ultimo momento, io presente al 100%

Mixx

Anch'io penso di esserci! Anche da solo, se nessuno mi vuole accompagnare.
Non posso aspettare il 1 giugno perché:
1. voglio farmi una serata anni '90 il prima possibile  :r0x:
2. il 1 giugno suono al compleanno dei miei fratelli  8)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"