26 maggio 2007 - FEVER FESTIVAL 90 - SkylightDisco - Verona

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 07, 2007, 22:58:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Non appena Andrea De Luca di RadioCompany mi ha segnalato via e-mail questo evento, ha subito catturato la mia attenzione!! Guardate un po' che ospiti... deve essere qualcosa di allucinantemente bello  :-* :-* :-* e poi cade anche di sabato... ci faccio un serio pensierino. Fatemi sapere chi andrebbe.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Intanto però, domani porto a riparare la digitale, sarebbe un sogno se potesse essere a posto per quella data, e andiamo a fare dei filmati paura... cavoli ragazzi... Corona non la si vede praticamente mai in giro... e Simone Jay, i Soundlovers, aspettavo da diverso tempo di poterli vedere esibirsi!!!!

FabyM4DJ

Mixx

Chissà...  :D

Dopo la serata del 25 al Mirò di Lignano Sabbiadoro (ospite quasi certo Gigi D'Agostino) un bel sabato sera all'insegna della dance anni '90... sarebbe proprio un bel weekend!  :-*

EDIT: E' a un'ora soltanto da casa miaaaaaa  :D Mi organizzoooo
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Technicida

Da segnalare l'ennesimo evento nel Veneto, la regione top del top del '90!
Io chiamo la mia amica Vale e forse forse quasi quasi... anche se questi artisti li ho già visti in altre feste marchiate '90 ma è pur vero che il '90 è pur sempre '90, o no? E poi si ritorna al '90 Festival di Radio Company dal "Molocinque" di Marghera (VE) il 1 Giugnoooooooooo! Tonello ha promesso grandi ospiti e me lo auguro dopo il flop degli East 17.

☆Fè®

malimortacci :°°° il 26 maggio è il gg del mio comple *_* e io sn fissata con le novanta..nico nn so se t rikordi...domenica t ho kiesto dell antologia...sono fede...vabbe...1 bazinu :**** godetevi la serata x me :((
:progo: :progo:

Dj Nico

Io credo di andarci visto che la disco in questione è nel mio paese

Emperor Absolutus

Ragazzi, non mi aspettavo tutto questo calore!! Siete mitici!!
Certo Fede che mi ricordo di te  :-*
Per FabioNRG: durante la festa del 30 aprile a Udine, un cameraman mi è cascato addosso, facendomi rompere la digitale, comunque oggi l'ho portata a riparare e nel giro di 4 giorni dovrebbe essere pronta... questo significa che se tutto va bene, il 26 maggio vado a novantarmi di bestia insieme a voi a questa stupenda festa!!! Vi tengo aggiornati, fate lo stesso con me, che possiamo organizzare un altro ritrovo :)

foxinho

centory

Emperor Absolutus

Citazione di: centory il Maggio 09, 2007, 00:40:50 AM
Indicativamente quanto costa la serata, si sa già?

Ho mandato una e-mail ad Andrea De Luca di RadioCompany chiedendo informazioni anche su questo. Spero che mi risponda oggi pomeriggio, o che posti direttamente su questo topic, ancora meglio sarebbe :)

centory

perfetto Nico!

Tu allora hai detto che stai prendendo in considerazione l'idea vero?

FabyM4DJ

Citazione di: Mixx il Maggio 08, 2007, 14:06:04 PM

Dopo la serata del 25 al Mirò di Lignano Sabbiadoro (ospite quasi certo Gigi D'Agostino) un bel sabato

quando gigi al MIrò?

FabyM4DJ