26 maggio 2007 - FEVER FESTIVAL 90 - SkylightDisco - Verona

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 07, 2007, 22:58:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea De Luca

Salve, vedo che l'evento che siamo riusciti ad organizzare ha creato un bel pò di movimento..(per fortuna,visto che ho perso 3 chili a a starci dietro.. :P )scusate se sono sparito per un pò..ahimè bisogna lavorare..comunque ho visto che siete in contatto con Bea,che tra l'altro cura il sito web del locale ed è il fotografo ufficiale di tutte le serate.Per qunto riguarda la musica ci sarà sicuramente ampio spazio ai 90,ma purtroppo non tutta la serata.Sono ancora in fase di valutazione "mistica"...Comunque per chi verrà è una bella occasione anche per conoscerci..e penso di riservare un posto in consolle al nostro Admin NICO... 8)

Mixx

Citazione di: Andrea De Luca il Maggio 16, 2007, 15:04:14 PMPer qunto riguarda la musica ci sarà sicuramente ampio spazio ai 90,ma purtroppo non tutta la serata.
Peccato!  >:(
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Emperor Absolutus

Citazione di: Andrea De Luca il Maggio 16, 2007, 15:04:14 PM
Per qunto riguarda la musica ci sarà sicuramente ampio spazio ai 90,ma purtroppo non tutta la serata.Sono ancora in fase di valutazione "mistica"...

Sì infatti, come ha detto giustamente Mixx, è un vero peccato che una seratona così non sia concentrata solo sulla Dance anni '90, dati poi questi ospiti fenomenali!! Spero tanto che la tua valutazione mistica ti porti a una soluzione di pura novantazione, senza contaminazione di altre cose che non c'entrano niente... Ragazzi, dai, fatevi sentire, chi vota per una seratona solo di Dance anni '90??? Dai dai dai convinciamo Andrea tutti insieme!! Fate sentire il vostro calore ultranovanticooo

Citazione di: Andrea De Luca il Maggio 16, 2007, 15:04:14 PMpenso di riservare un posto in consolle al nostro Admin NICO

Ti ringrazio, io se vuoi salgo a farti visita sulla consolle, ma non suono perchè non ho mai fatto il DJ :)

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

centory

Questa novità che la serata non è completamente anni 90 mi lascia un po' perplesso!

Mi ero fatto l'idea, anche sulla base degli ospitoni che ci saranno, che si ballasse tutta sera 90's!!

:uhm:

Mixx

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 16, 2007, 23:08:45 PM
Ragazzi, dai, fatevi sentire, chi vota per una seratona solo di Dance anni '90???
Iooooooooooo!!!!!

Andrea, ti preeeeegooooooooo!  :'(
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

centory

Riki, te allora come sei messo?
Io avevo sentito Padi e crono, i quali mi pare che vogliano esserci entrambi?
Chissà che si possano fare un paio di macchinate...
sarebbe già sabato prossimo ;)

boymoretto81

Spero di riuscire ad esserci mamma mia i Sounndlovers li amo
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Fabbry(T)he RadioMan

bene gente eccomi qua.. scusate il ritardo ma è un periodo molto intenso...

come poteva mancare modena a un evento del genere dove ovviamente DEVE ESSERE SOLO ANNI 90?!?!?!

noi al 90% ci saremo e con noi intendo io e gamma!!!

sono molto contento di ritrovare gli amici di codroipo ma spero di conoscere nuovi utenti del nostro amato forum..

nico preparata ad un'altra serata di sfragellamento!! ehehe
miraccomando niko inserisci anche noi in lista.. poi all'imite se prevarrà il 10 % ci saranno due posti che potrai offrire a due belle ragazze.. ehehe

Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Grande Fabbry... vi ho aggiunti... tra pochi giorni comunicherò a Bea chi siamo, definitivamente :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

boymoretto81

Spero di esserci cavoli ospiti spettacolari
Da non perdere ::)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

GAMMAdj.Tak

confermo :D io e fabbry siamo già novantati in attesa del grande giorno!!!!
Sto spargendo la voce qui a modena per vedere se viene anche altra gente...

più che altro... ad una sola condizione:"SOLO DANCE ANNI 90" altrimenti tutti a casa !!! ecco. :D
GAMMAdj

Andrea De Luca

Mi sono senito oggi con Stefano Mazzavillani...aggiungo il DJ SET dei DATURA...

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj

Brazil1994

THIS SITE IS ABSOLUTELY AMAZING !! YOU GUYS IN ITALY HAVE THE BEST PARTIES!!

PLEASE SOMEONE RECORD CORONA & SIMONE JAY (NETZWERK) PERFORMANCES FROM 26th MAY EVENT! PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........