PEZZI DA 90: TALEESA, SHARP from T42, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 09.08.08

Aperto da datura altera los hombres, Luglio 08, 2008, 14:48:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Progressive

Citazione di: conflux77 il Agosto 08, 2008, 13:00:41 PM
scusate ma x ritrovarsi come si fa? io l'altra volta mi ero trovato con valentina che mi ha presentato un paio di persone, però sta volta nn c'è, essendo nuovo nel forum nn conosco quasi nessuno  :'(

Devo dire che mi trovo nella tua stessa situazione perchè l'altra volta grazie alla vale mi ha fatto da apripista cmq dalle foto del forum mi ricordo alcune persone.

stefanchenco

Il risto cambia perchè l'altro è chiuso per ferie. Appena avranno deciso il posto faranno sapere (almeno spero :D)

Non so se vi ricordate di me, cmq vi conosco entrambi. Purtroppo la mia memoria fotogenica è pari a 0, ma basta guardare la gente sotto la pista, chi salta di più saremo noi! E sennò chiedi ai Datura che fai prima ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!

DjMonak

Citazione di: Progressive il Agosto 08, 2008, 13:03:11 PM
Devo dire che mi trovo nella tua stessa situazione perchè l'altra volta grazie alla vale mi ha fatto da apripista cmq dalle foto del forum mi ricordo alcune persone.
Ragazzi, Emperon Absolutus ci sarà, quindi credo che, individuato lui... troverete tutti gli altri (compreso il sottoscritto  ;D).

Progressive

Citazione di: stefanchenco il Agosto 08, 2008, 13:13:44 PM
Non so se vi ricordate di me, cmq vi conosco entrambi. Purtroppo la mia memoria fotogenica è pari a 0, ma basta guardare la gente sotto la pista, chi salta di più saremo noi! E sennò chiedi ai Datura che fai prima ;)

Io mi ricordo un pò di te...

Emperor Absolutus

Per Conflux e Progressive: troverete di sicuro me, avrò la maglietta con sopra il mio nick e l'indirizzo del forum, e poi forse anche il mio magico cappello da cowboy bianco :)
Per tutti gli altri.. sto cercando di contattare Ciro e Stefano per sapere il ristorante, appena me lo dicono mando sms a tutti se non vi vedo online su msn...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

Emperor Absolutus

Allora ragazzi... non sappiamo ancora, la scelta è tra due ristoranti, ma entrambi i ristoranti si trovano in questa via:

Via Seradina a Corte Franca

Corte Franca è il nome del paese... è lì vicino al Number comunque...
Quindi appuntamento alle 22 li per quelli che vengono alla cena, poi vi comunico quale dei due ristoranti è, e il numero
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

modena è quasi in partenza alla volta di milano... ci vediamo al number ragazzi..
Radio Byte Network[/b]

Mirage

ma siete in metà di mille stasera !!!!!!!!!!!!!

divertitevi anche per me..... vi penserò...

Progressive

Mirage

Progressive, ma oggi è anche il tuo compleanno !!!!!!!!!!!!

AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :birra: :birra: :ita1: :ita:

Erikinho

:ita: :dj: :ita:

Auguroni ai 2 che compiono gli anni!

X il resto adbico....x casini vari....e preferisco esserci il 13/9.... :sticazzi:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Progressive

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

padi73

Grandissima serata  8)
Grandi come al solito i datura e grandi i due ospiti (taleesa e sharp).  .up:
Più tardi farò una recensione più completa  :P